fa niente, x tutte e 2 le cose, io penso al rugby
Heineken e Challenge Cup, si avvicinano i primi due round: le designazioni arbitrali
E' quasi arrivato il momento delle coppe europee per le formazioni italiane. Inizia il Benetton Treviso in Heineken Cup contro il Perpignan il 10 ottobre e l'11 toccherà al Cammi Calvisano contro i Cardiff Blues. In Challenge Cup il Montepaschi Viadana affronterà il Bayonne il 10 ottobre. Carrera Petrarca e Femi Cz Rovigo in campo l'11 rispettivamente contro Worcester Warriors e London Irish. Chiude la sessione del round 1 l'Overmach Cariparma contro il Brive il 12.
Wayne Barnes (Inghilterra) è stato designato per il primo match con cui il Munster proverà a difendere il titolo Heineken Cup. L’appuntamento è fissato il 10 Ottobre, occasione in cui i campioni d’Europa affronteranno il Montauban in un rinnovato Thomond Park.
Sarà il 13° incontro del torneo arbitrato da Barnes in concomitanza con il debutto in Heineken Cup del Montauban contro i vincitori delle edizioni 2006 e 2008.
James Jones (Galles) arbitrerà venerdì notte (Round 1) l’incontro tra Perpignan e Benetton Treviso mentre l’irlandese Alan Lewis - che ha arbitraro un numero record di 52 incontri del torneo - sarà in Francia sabato per arbitrare la sfida tra Clermont Auvergne e Sale Sharks.
Ma Peter Fitzgibbon avrà l’onore di dare il via all’azione della nuova stagione del rugby di club europei quando darà il fischio d’inizio per il kick-off della sfida tra Toulon e Norhampton Saints nel giovedì notte televisivo della Challenge Cup allo stadio Felix Mayol il 9 ottobre.









Rispondi Citando




