Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 497

Discussione: quelli che il Rugby....6

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout

dov'e' il mio amico?

Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Arriverà! Arriverà! ........................ domani in giornata ... oggi aveva da fare ... bionde farfalle dagli occhi turchesi .............
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Arriverà! Arriverà! ........................ domani in giornata ... oggi aveva da fare ... bionde farfalle dagli occhi turchesi .............

Groupama Assicurazioni Super 10, 5a giornata: avanza la Benetton Treviso, colpaccio Femi Cz Rovigo
    25/10/2008

Impresa della FemiCZ Rovigo che nella 5a giornata del Groupama Super10 espugna il XXV Aprile di Parma battendo l’Overmach Cariparma, alla sua seconda sconfitta casalinga consecutiva 30 a 20. Primo tempo con il Rovigo molto offensivo e l’Overmach che riesce a contenere anche se commette diversi errori soprattuto nelle rimesse laterali. Nel secondo tempo subito in attacco l’Overmach Cariparma ma è il Rovigo ad allungare sfruttando le incertezze dei padroni di casa che portano alle mete di Basson e Bacchetti. Nel finale l’Overmach prova a recuperare e va in meta due volte con Travagli e Pascu ma la FemiCZ resiste e porta a casa vittoria e 4° posto in classifica.

Buona prova del Casinò di Venezia che tra le mura amiche coglie un’importante vittoria sui campioni d’Italia del Cammi Calvisano, dominando la partita per tutti gli ottanta minuti con gli ospiti che reagiscono soltanto nella seconda metà del secondo tempo segnando 3 mete.

Conferma il primato in classifica la Benetton Treviso che nel confronto testa-coda espugna il Flaminio di Roma con un 21 a 18 sull’AlmavivA Capitolina che coglie però il primo punto in campionato grazie al bonus per la sconfitta con uno scarto inferiore ai 7 punti. Da segnalare la prova del giovane Riccardo Bocchino eletto Groupama Man of the Match, e del trevigiano Galon, autore delle due mete per la Benetton Treviso.

Vittoria casalinga per il Montepaschi Viadana che allo Zaffanella sconfigge la Futura Park Roma dopo una partita sempre condotta dai padroni di casa e gli ospiti costretti ad inseguire. Entusiasmante il finale con la Futura Park che al 4’ di recupero si porta a meno 2 ma il Montepaschi in due minuti prende il largo con un calcio piazzato di Hore e una meta di Pace, alla sua seconda segnatura di giornata, per il 27 a 15 finale dopo la trasformazione dell’apertura viadanese.

------------------------------------------------------------------------------------

Arbitraggio pessimo oggi a pèrma, Rovigo meritava di vincere sia chiaro, però arbitro non fischiava le palle perse in avanti, daii, un guardialinee penoso,
    e c'erano pure i tifosi avversari con cori da calcio che sfottevano, mi faranno una statua x tanto son buono civile

in italia cmq riusciamo a rovinare tutto....anche questo sport dove regna la sportività sugli spalti, oggi i furboni attiravano le sberle

D'altronde a Rovigo non hanno il calcio, come a Viadana, e i tifosi un pò rincitrulliti finiscono a vedere il rugby, purtroppo.....

speriamo che presto Rovigo e Viadana abbiano delle gloriose squadre da calcio così non rompono + i cogli@ni in giro x l'italia

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

Groupama Assicurazioni Super 10, 5a giornata: avanza la Benetton Treviso, colpaccio Femi Cz Rovigo
    25/10/2008

Impresa della FemiCZ Rovigo che nella 5a giornata del Groupama Super10 espugna il XXV Aprile di Parma battendo l’Overmach Cariparma, alla sua seconda sconfitta casalinga consecutiva 30 a 20. Primo tempo con il Rovigo molto offensivo e l’Overmach che riesce a contenere anche se commette diversi errori soprattuto nelle rimesse laterali. Nel secondo tempo subito in attacco l’Overmach Cariparma ma è il Rovigo ad allungare sfruttando le incertezze dei padroni di casa che portano alle mete di Basson e Bacchetti. Nel finale l’Overmach prova a recuperare e va in meta due volte con Travagli e Pascu ma la FemiCZ resiste e porta a casa vittoria e 4° posto in classifica.

Buona prova del Casinò di Venezia che tra le mura amiche coglie un’importante vittoria sui campioni d’Italia del Cammi Calvisano, dominando la partita per tutti gli ottanta minuti con gli ospiti che reagiscono soltanto nella seconda metà del secondo tempo segnando 3 mete.

Conferma il primato in classifica la Benetton Treviso che nel confronto testa-coda espugna il Flaminio di Roma con un 21 a 18 sull’AlmavivA Capitolina che coglie però il primo punto in campionato grazie al bonus per la sconfitta con uno scarto inferiore ai 7 punti. Da segnalare la prova del giovane Riccardo Bocchino eletto Groupama Man of the Match, e del trevigiano Galon, autore delle due mete per la Benetton Treviso.

Vittoria casalinga per il Montepaschi Viadana che allo Zaffanella sconfigge la Futura Park Roma dopo una partita sempre condotta dai padroni di casa e gli ospiti costretti ad inseguire. Entusiasmante il finale con la Futura Park che al 4’ di recupero si porta a meno 2 ma il Montepaschi in due minuti prende il largo con un calcio piazzato di Hore e una meta di Pace, alla sua seconda segnatura di giornata, per il 27 a 15 finale dopo la trasformazione dell’apertura viadanese.

------------------------------------------------------------------------------------

Arbitraggio pessimo oggi a pèrma, Rovigo meritava di vincere sia chiaro, però arbitro non fischiava le palle perse in avanti, daii, un guardialinee penoso,
    e c'erano pure i tifosi avversari con cori da calcio che sfottevano, mi faranno una statua x tanto son buono civile

in italia cmq riusciamo a rovinare tutto....anche questo sport dove regna la sportività sugli spalti, oggi i furboni attiravano le sberle

D'altronde a Rovigo non hanno il calcio, come a Viadana, e i tifosi un pò rincitrulliti finiscono a vedere il rugby, purtroppo.....

speriamo che presto Rovigo e Viadana abbiano delle gloriose squadre da calcio così non rompono + i cogli@ni in giro x l'italia
    Me cadono..... i cojoni. E basta con sti pecoroni che pensano di essere in mezzo ai beceri ultras pedatori.
    Tanto per affondare il coltello nella piaga, ho appena terminati di vedere Cardiff Blues, Leicester Tigers di EDF anglo welsh cup. Bella vittoria di Cardiff, con un Leicester sotto tono e irriconoscibile.Al fischio finale, inquadratura sugli spalti in campo largo. Un tifoso di Leicester (un omone di un certo peso, con la maglia d'ordinanza), si volta verso un paio di tifosi di Cardiff e stringe loro la mano. Dal labiale sembra dica. Good match, lads.
    Proprio come a Parma oggi, vero intrip
    Ho sentito di Treviso che ha fatto molta più fatica del previsto... mi spiace per Pèrma, sponda Overmach
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

il problema credo sia nel popolo di pecoroni che siamo in Italia Tarheel, non so se cambieremo mai

Eppure il rovigo è entrato in campo tra gli applausi del poco pubblico pagante, è stato un bell'inizio, sportivo come sempre,
    il rovigo ha giocato meglio del pèrma e ha sfruttato al meglio le occasioni,
    arbitraggio penoso, il guardialinee che si faceva consigliare dai giocatori del rovigo davvero inguardabile e inammissibile,
    i tifosi del rovigo lasciamo perdere, uno con la maglia rossoblù nel finale che urlava andate a casa xchè stavano vincendo.....
    robe da calcio italiano insomma

e poi ci chiediamo perchè l'Italia va male? (intendo il paese Italia non Italia di rugby)
    io mi chiedo come ha fatto l'Italia ad andare così bene finora piuttosto...
    se sugli spalti da parte di parma ieri ci fosse stato qualche testa calda sarebbe stata rissa, io ho saltato il 3° tempo x non vedere queste teste di c@22o di tifosi insultare anche dopo la partita la squadra x cui tifo e x non lanciargli birra a ddosso che la birra costa cacchio !

rugby parma se continua così non arriva manco in semifinale Tarhello,
    il tuo Treviso si che ha continuità invece
    sempre in vetta, grande Treviso
    Rovigo ha una bella difesa e un ottimo estremo, bella squadretta
    tifosi del rovigo
    quelli del Viadana almeno erano solo 3/4 provocatori,
    qui era proprio organizzato

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

25/10/2008

un filantropo...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Dopo due stagioni di grande spessore il mediano di apertura neozelandese Calvin Howarth lascia la Montepaschi Viadana, con lui i gialloneri hanno conquistato una coppa Italia ed una super Coppa di Lega, oltre alla sfortunata finale di super 10 del 2007. La decisione è stata presa di comune accordo con la dirigenza dell’ Mps Viadana in seguito all’ infortunio al ginocchio sinistro di cui è stato vittima Howarth ad inizio di stagione.

Alla fine della scorsa stagione – ci dice Howarth – mi sono accordato con Franco Tonni di fare ancora otto mesi a Viadana, purtroppo un guaio al ginocchio a settembre e poi un altro infortunio con la seconda squadra quindici giorni fa ha rivelato una lesione del 75% al legamento posteriore del ginocchio sinistro assieme alla rottura del menisco, dovrò farmi operare e stare fermo sei mesi. Impossibile continuare in queste condizioni e così si è presa questa decisione che mi addolora molto, dato che in questi due anni ha avuto una esperienza speciale a Viadana, per me e per la mia famiglia che si è integrata benissimo.

Cosa farai ora? :” Partirò venerdì prossimo per la Nuova Zelanda dove passerò le feste di Natale, poi mi trasferirò in Australia dai genitori di mia moglie Chelly dove cercherò la mia prima occupazione non rugbystica, insegnante di educazione fisica o impiegato nella azienda di costruzioni di mio suocero.

Prima di andarmene vorrei ringraziare di cuore tutto il management di Montepaschi Viadana, i miei compagni di squadra, tutti molto professionali, i Miclas e tutti gli amici, e sono tanti, di Viadana e pure quello de Roma, quello che non parla e mette le immagini, Marco61 me pare A loro prometto di ritornare, fra qualche anno, per vedere come sarà cresciuto lo stadio e tutte le nuove strutture, sono sicuro che rimarrò stupito”.

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    ehi, dove siete?
    io in portogallo a lavorare, e voi?
    un saluto a tutti, ci sentiamo settimana prossima.

give blood play rugby
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

hasta l' Huego Tarelloz de l'omera

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Ciao ragazzi, cerco un tagliando di CURVA SUD per il test match con l'Australia.

Qualcuno mi può aiutare? Thanks!

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima