Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: il senso di un viaggio

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da triple luke Visualizza Messaggio
    caro tony sappi che sono adieta quindi la prossima volta chiamami peter pan ma non peter pan con la panzetta..... minchia che nervi

ma stai citu che sono due mattine che prendo il cornetto senza marmellata e ho ripreso a fare le flessioni!!!
    stasera devo arrivare a fare una serie di 10!!

se non vedro' risultati dovro' tagliare dibbrutto anche la merenda con nutella delle 17.

del resto i sacrifici sono il pane dell'esploratore no?
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di claudio
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 NERA del 2009
    ragazzi che belle parole....viaggiare è un po come ricercare se stessi e scoprire che ci sono infiniti mondi che a loro volta stanno cercando te!!

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Bel post davvero e spero di non intromettermi troppo dicendo che sono fermamente convinto che i viaggi su due ruote regalino emozioni fantastiche.
    Ho ripreso la moto da poco dopo due anni di astinenza forzata e ho riscoperto delle emozioni che non erano andate perse, ma solo messe per un pò da parte per essere riprese, spolverate e riassaporate di gusto.
    Il gusto di una bella curva, il gusto di un bel paesaggio, il gusto dell'aria che ti arriva addosso, il gusto degli odori che ti passano sotto il naso, il gusto di guidare una moto che ti fa sognare e il gusto di fare un viaggio con persone amiche in una destinazione da sogno!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Mi sono sentito così quando al ritorno da Hinckley, con la tristezza e la fierezza nel cuore, siamo rientrati nel continente Europa.
    La pioggia ci aveva sorpresi a Dover e fino a Troyes non ci ha mollato.
    Stanchi, intirizziti, con la sola immagine della ruota del compagno davanti a farti strada sulla strada...
    E poi di nuovo a scmabiarsi sensazioni, idee anche balzane, con il cervello ormai impastato e carico di meravigliosi ricordi che non si cancelleranno mai più.
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider L'avatar di triple luke
    Moto
    speed 1050 nera.. gertrude
    mi presenterò a questo viaggio come carta bianca... dove gli amici lasceranno i loro appunti di viaggio....... minchia tony ma starò diventando ricchione?

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    Bel post davvero e spero di non intromettermi troppo dicendo che sono fermamente convinto che i viaggi su due ruote regalino emozioni fantastiche.
    Ho ripreso la moto da poco dopo due anni di astinenza forzata e ho riscoperto delle emozioni che non erano andate perse, ma solo messe per un pò da parte per essere riprese, spolverate e riassaporate di gusto.
    Il gusto di una bella curva, il gusto di un bel paesaggio, il gusto dell'aria che ti arriva addosso, il gusto degli odori che ti passano sotto il naso, il gusto di guidare una moto che ti fa sognare e il gusto di fare un viaggio con persone amiche in una destinazione da sogno!

grazie!

Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    Mi sono sentito così quando al ritorno da Hinckley, con la tristezza e la fierezza nel cuore, siamo rientrati nel continente Europa.
    La pioggia ci aveva sorpresi a Dover e fino a Troyes non ci ha mollato.
    Stanchi, intirizziti, con la sola immagine della ruota del compagno davanti a farti strada sulla strada...
    E poi di nuovo a scmabiarsi sensazioni, idee anche balzane, con il cervello ormai impastato e carico di meravigliosi ricordi che non si cancelleranno mai più.
    ecco , la storia si ripete...bene bene...

Citazione Originariamente Scritto da triple luke Visualizza Messaggio
    mi presenterò a questo viaggio come carta bianca... dove gli amici lasceranno i loro appunti di viaggio....... minchia tony ma starò diventando ricchione?
    ti diro'...CARO AMICO MIO,
    quella volta che te ne sei uscito con la storia del kawa1000iperpazio l'ho seriamente pensato che mi stavi diventando froscio...
    Ultima modifica di tonidaytona; 29/08/2008 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12