Aprilia? 6 andato a vederlo?!
Aprilia? 6 andato a vederlo?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Lascia stare il madison 400 che è unaporcheria sia di motore che di rifiniture e te lo dice chi ne ha uno.
Per il resto meglio il majesty 400 (se cambio il mio prendo quello bellissimo) gomme più larghe, meglio rifinito, telaio migliore e anche motore non da problemi. Il burgman mio cognato ce l'ha quello del 2005 cilindrata 400 e dopo 15000 km mangia olio e non poco.
Come capienza di trasporto però il burgman è superiore a tutti, ha uno spazio sottosella fantastico e ci sta una marea di roba. Il majesty un po meno mentre il madison se non metti il bauletto non ci metti due caschi jet.
Spero di esserti stato utile.
Quale? Ti riferisci allo scarabeo 400?
Il burgman mi attira proprio per lo spazio sottosella, il majestic mi piace più come linea
Alcuni (tanti)col burgman hanno avuto dei problemi con la frizione e non sò se la suzuki a rimediato al difetto
Il maj invece dicono che è lentissimo in partenza e fatica sulle salite se si è in due
Ottima segnalazione deve!
Ma prima ho il mio 250 da vendere
Ultima modifica di noris; 28/08/2008 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica
no credo si chiami Atlantic o qualcosa di simile il 400 Aprilia!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Vai a piedi.
gilera nexus 500?
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Noris
sulle salite con un 400 fatichi se sei in due più 4 casse d'acqua sotto la sella e la salita è molto in piedi. Altrimenti ci vai tranquillo tranquillo. Ti hanno già consigliato l'honda silver wing 400 che è bicilindrico, a me personalemte non pice come linea ma molto più effiica ce delgi altri come motore.
Hai per caso visto anche l'exciting 500 della kimco, l'unico scooter coreano fatto in Italia. Motore piaggio i.e. costo pari ad un 250 e linea simile al t-max e nella versione bianco non è brutto. Non so però lo spazio sottosella come sia......