Da paura!
Sempre piuttosto simpatico tu
Se non t'interessa la cosa non rispondere nemmeno
Purtroppo scarsino e in piega gratta quasi subito il carter
Certo che il burgman sembra un'autovettura
YouTube - Burgman 400
Ultima modifica di noris; 28/08/2008 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica
Troppo grossi entrambi a mio avviso, per il concetto che ho di scooter 250 e' gia' il massimo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
se secondo te questa è una nota positiva.....
per piacere.......
già solo a vederlo dietro con la trasmissione che sporge 40 cm che tocca appena inclini un pò....
sul suzuki non dico nulla...prova a guidarlo e poi ti rendi conto....
il malaguti spidermax hai la donna seduta in piccionaia...e farsi un viaggio così non è bello
se devi prendere qualcosa con cui andare in ferie carico e sperare di non rimanere a piedi se proprio non vuoi un Tmax vai di Majesty
ps:
calcola però che io in Tmax sono andato in due con borse laterali e centrale in Sardegna-Isola d'Elba-Numana-Versilia......zero problemi e media autostradale 130-140 orari![]()
entrambi hanno avuto problemi di variatore...
informati...
Premettendo che mi fanno cagare tutti gli scooter sportiveggianti xè li trovo assurdi (uniscono i difetti dello scooter a quelli della moto xè costano come una moto e vanno come uno scooter) io direi Beverly 250. Ma siccome vuoi di più Beverly 400
virtute siderum tenus
Ma ti serve per forza 400? Perché sennò in città anche un Dink 200 non è male secondo me...però alla fine deve essere pratico per te...
Su InMoto c'era una comparativa tra scooter è il Burgman é risultato migliore del Majesty.
Burgman: Prorotezione,Stabilità,Manegevolezza
Controosizione di guida;Passeggiero molto alto
Majesty: Prorotettività,Stabilità,finiture
Controosizione di guida molto rannicchiata
p.s per quel che valgono queste comparative!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP