facilmente da Turin saremo alcuni di piu'...
per fortuna il Pettipiazzare e' assai capiente!!![]()

facilmente da Turin saremo alcuni di piu'...
per fortuna il Pettipiazzare e' assai capiente!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

1-Giulianaspeed
2-BonnieTerzo
3-Lorient
4-Luigi
5-tonidaytona
6-matt
7-ladydaytona
8- ETTORE
9-el_tribu
10- Python(che fa la foto di rito con Giulianaspeed)
11-Sim1
12-maddox
13-Turbo-555
14-Fede Triple
15-calm-power
16-S8®
17-Pettibike che fa gli onori di casa!|
18-Maxmicione (cioè io che non mi avete messo allinizzio)
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

quando dici PETTIRAT parli della elite tra i gruppi TRIUMPHISTI del sistema solare.
in ogni dove , il loro passaggio ( Boss in testa ) e' paragonabile all'attraversamento del mar rosso da parte di Mose' & e del suo popolo!!
modestamente...una vita di tirocinio mi e' valsa recentemente l'affiliazione
--------------------------------------------------------------------------------
1-Giulianaspeed
2-BonnieTerzo
3-Lorient
4-Luigi
5-tonidaytona
6-matt
7-ladydaytona
8- ETTORE
9-el_tribu
10- Python(che fa la foto di rito con Giulianaspeed)
11-Sim1
12-maddox
13-Turbo-555
14-Fede Triple
15-calm-power
16-S8®
17-Pettibike che fa gli onori di casa!|
18-Maxmicione (cioè io che non mi avete messo allinizzio )
ebbravo Max!!
Ultima modifica di tonidaytona; 01/09/2008 alle 12:34 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ciao Giulienne!!
si , le foto le ho scaricate sull'altro pc.
stasera vedo di postarle che son assai carine!!
credo che dopo momento di raccoglimento e preghiera presso la cappella dell'officina Pettinari ( il banco del Dome) ti verra' piu' voglia di andare in pista che in girula
![]()
Hat 2013 Motociclismo

ciao
...quindi da ciò che leggo mi/ci aspetta una rocciosa MARCIA su Milano (e zone limitrofe) dopodichè un'ADUNATA OCEANICA dal glorioso PETTINARI
BENE, adesso che lo so mi adopererò in tal senso
ettore
Ultima modifica di ett69; 01/09/2008 alle 16:31
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Ultima modifica di tonidaytona; 01/09/2008 alle 14:12
Hat 2013 Motociclismo