A fine anno avrei intenzione di cambiare macchina visto che la mia punto 2^serie inizia ad entrare in eta' senile (). Ho iniziato da un paio di settimane a guardarmi in giro su cosa offre il mercato, ma non so proprio dove orientarmi. Ho visto la nuova alfa mito e mi piace molto come genere di automobile (soprattutto la motorizzazione 1.4 turbobenzina da 155cv) poiche' e' una via di mezzo tra la solita utilitaria e la macchina sportiva, ma vorrei poter avere piu' di un'opzione tra cui scegliere. Ora, calcolando che come budget massimo vorrei spendere non piu' di 20000 eurozzi cosa mi consigliereste voi?
Grazie a tutti in anticipo!![]()

). Ho iniziato da un paio di settimane a guardarmi in giro su cosa offre il mercato, ma non so proprio dove orientarmi. Ho visto la nuova alfa mito e mi piace molto come genere di automobile (soprattutto la motorizzazione 1.4 turbobenzina da 155cv) poiche' e' una via di mezzo tra la solita utilitaria e la macchina sportiva, ma vorrei poter avere piu' di un'opzione tra cui scegliere. Ora, calcolando che come budget massimo vorrei spendere non piu' di 20000 eurozzi cosa mi consigliereste voi?