Ciao a tutti, ricordo che qlche post fa si parlava di speed aggiornate con i freni....ricordate da che numero di matricola si parte con l'aggiornamento?
Ciao a tutti, ricordo che qlche post fa si parlava di speed aggiornate con i freni....ricordate da che numero di matricola si parte con l'aggiornamento?

Dal 253302 in poi
grazie, vashir la mia appartiene ad una numerazione successiva e presuppongo che sia già aggiornata.....

e come va?!
per quei pochi km che ho fatto va bene.....

Scusate ma da quel che ho capito io il richiamo è solo per dei problemi ai tubi del liquido di raffreddamento e non per i freni, per i freni al massimo ti cambiano le guarnizioni (in garanzia) ma dopo un po' torna tutto come prima, parola del conce....

che io sappia la triunz sostituisce i pistoncini in teflon bsandosi con il numero telaio sopracitato non credo c'entri il tubo raffreddamento anche perche parlando col conce qui a torino mi aspettano per il primo tagliando speriamo serva![]()
Infatti non si tratta di un richiamo, lo fa chi non è soddisfatto dei freni.Originariamente Scritto da GREG
Se si tratta della sostituzione dei pistoncini e non del semplice spurgo il tuo conce ha torto.![]()
Io so addirittura..che il problema si manifesta sin dall'inizio....
Ragazzi comunque sta storia dei freni non e' chiara!!!
c'e' ci dice che e' tutto in garanzia oring + pistoncini.
C'e' chi dice che triumph sostituisce in garanzia solo gli ORING e i pistoncini si pagano.
Occorre fare chiarezza.
Io per quanto mi riguarda ho portato la moto da N3 a Roma e stanno aspettando i pezzettini!!!!( non so se solo gli ORing o anche i pinstoncini).
comunque l'unica cosa che sembra chiaro e' che gli Oring non risolvono il problema, i pistoncini si!!!