Questa sera verso le 20h30 mi ha telefonato un call center dicendomi che stavano effettuando un sondaggio per conto della Triumph, etc. etc. Hanno chiamato anche qualcuno di voi ?
Ciao, Steve
Questa sera verso le 20h30 mi ha telefonato un call center dicendomi che stavano effettuando un sondaggio per conto della Triumph, etc. etc. Hanno chiamato anche qualcuno di voi ?
Ciao, Steve

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Se è la stessa che ho ricevuto anch'io riguardava la rivista triumph che mandano a casa,
probabilmente per tagliare i costi pensano di eliminarla
allora vogliono sapere cosa ne pensa il triumphista
addirittura chiedono se la gradiremmo in formato elettronico (tirchi!!!!)
di solito le grandi aziende che richiedono sondaggi si avvalgono di aziende specializzate,
quest'ultime hanno poi tutti i vari giovani sfruttati e mal pagati che chiamano a casa in base al turno di lavoro che gli è stato assegnato
Ultima modifica di Davidesi; 29/08/2008 alle 00:53 Motivo: UnionePost automatica
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!