mail anche per me!!

mail anche per me!!

Mail pure per me! pensavo fosse una di quelle mail "strane" ma leggendovi sono più tranquillo...anche perchè i dubbi mi sono venuti dopo che avevo già partecipato...ih ih ih...
![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

ma ke domande ti hanno fatto?![]()
Niente di sospetto ovviamente. Tutte domande inerenti alla mia Speed (sapevano il modello che avevo acquistato e quando), al concessionario, un classico sondaggio per il prodotto e la marca, gradi di soddisfazione, etc. Non mi hanno chiesto nulla di personale salvo alla fine l'indirizzo elettronico (che ho fornito); probabilmente non l'avevano e quindi mi hanno chiamato tel x il sondaggio invece che via elettronica. Non era Triumph direttamente a chiamare ma una società di servizi per conto di Triumph. Come era il sondaggio via mail ? Al telefono sarà durato circa 5 minuti. Quello per la rivista l'ho ricevuto anche io, ma era un'altra cosa rispetto a questo ?
Ciao, Steve

Hanno telefonato anche a me, ma siccome lavoro per un'altra casa motocilclistica non ho potuto rispondere al sondaggio.La cosa divertente è che la tipa al telefono non riusciva a pronunciare Speed Triple!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

....email per la rivista anche a me...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....