a pag 50 un sacco di menzogne, bellissima la parte in cui triumph dichiara:
"da 5 anni costruiamo telai e serbatoi in tailandia: gente competente, e la qualità è anche migliore di quella che avevamo in patria"
per fortunache sono migliorati, ma prima che li facessero in oriente i serbatoi arrugginivano già in preconsegna???
quante cazzate che scrivono i giornali.
oh come mi girano!!!!!!!
e poi dichiarano:
"la cina non ci tenta, non ne sentiamo il bisogno. In Tailandia costa già tutto molto poco, a partire da elettricità e gas. e abbiamo trovato molta cultura tecnica: c'erano già tutti i giapponesi, non per caso: il tailandese è molto attento ai dettegli. All'inizio i loro tassi di scarto erano tripli dei nostri, pensavamo per problemi di qualità e invece ci siamo accorti che scartavano parti che un operaio inglese avrebbe tenuto buone, per esempio se c'era un difetto di verniciatura in una zona non visibile da montata. Abbiamo dovuto spiegarglielo."
come dire se il difetto c'è ma non si vede non ce ne frega un cazzo e così lo montiamo lo stesso, risparmiamo soldi, tanto quei bifolchi di acquirenti non se ne accorgono!!!!!
mi sento piuttosto offeso, e credo che questo personaggio tale Tue Mantoni responsabile operativo dell'intera azienda si sia fatto, PER FORTUNA, una pubblicità piuttosto negativa.......AUTOGOAL CHE COGLIO.....
MEDITATE GENTE MEDITATE.
P.S. cicooooooooooooo, forse i tuoi steli fanno parte dei mancati scarti di produzione.
amico mio, non ti offendere, non stò ridendo di te ma stò piangendo con te.