Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: triumph su motociclismo di settembre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R

triumph su motociclismo di settembre

a pag 50 un sacco di menzogne, bellissima la parte in cui triumph dichiara:
    "da 5 anni costruiamo telai e serbatoi in tailandia: gente competente, e la qualità è anche migliore di quella che avevamo in patria"

per fortuna che sono migliorati, ma prima che li facessero in oriente i serbatoi arrugginivano già in preconsegna???

quante cazzate che scrivono i giornali.

oh come mi girano!!!!!!!

e poi dichiarano:

"la cina non ci tenta, non ne sentiamo il bisogno. In Tailandia costa già tutto molto poco, a partire da elettricità e gas. e abbiamo trovato molta cultura tecnica: c'erano già tutti i giapponesi, non per caso: il tailandese è molto attento ai dettegli. All'inizio i loro tassi di scarto erano tripli dei nostri, pensavamo per problemi di qualità e invece ci siamo accorti che scartavano parti che un operaio inglese avrebbe tenuto buone, per esempio se c'era un difetto di verniciatura in una zona non visibile da montata. Abbiamo dovuto spiegarglielo."

come dire se il difetto c'è ma non si vede non ce ne frega un cazzo e così lo montiamo lo stesso, risparmiamo soldi, tanto quei bifolchi di acquirenti non se ne accorgono!!!!!

mi sento piuttosto offeso, e credo che questo personaggio tale Tue Mantoni responsabile operativo dell'intera azienda si sia fatto, PER FORTUNA, una pubblicità piuttosto negativa.......AUTOGOAL CHE COGLIO.....

MEDITATE GENTE MEDITATE.

P.S. cicooooooooooooo, forse i tuoi steli fanno parte dei mancati scarti di produzione.
    amico mio, non ti offendere, non stò ridendo di te ma stò piangendo con te.

TCP Rider L'avatar di xpdev
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Ciao marcopisellonio.

Ho letto anche io quell'articolo proprio stamane, ed ho pensato al tuo serbatoio.

Le tue mail non sono state pubblicate, spero per ora, anche se credo proprio che non lo faranno mai.

Se questo sito è frequentato da qualcuno della Triumph Italia leggano che DOVREBBERO VERGOGNARSI, sia per il problema della tua che per quanto riguarda il problema al cambio che affligge alcuni (almeno pochi per fortuna) di noi.

Ps mi piacerebbe spiegare un pò di cosette al sig. Tue Mantoni magari avessi la sua mail....

Gliene ho scritte 4, l'altro giorno mi è arrivata una lettera del Custoner Care che mi invitava a riempiere un questionario on line.

Non so le lo leggerà nessuno, ma spero proprio di si.

Comincio a capire chi compra BMW, almeno la serietà della rete assistenza è inappuntabile.

Se c'è un problema ad un pezzo e 5 interventi non lo hanno risolto, il pezzo si sostituisce, questa è serietà e attenzione al cliente, non le stronzate che fanno dai conce Triumph.
    Ultima modifica di xpdev; 25/08/2008 alle 18:47 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di efferre
    Moto
    Prima Black Dhalia 1050, poi... un tosaerba col sedile, ora USS Enterprise 1.2 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
    Comincio a capire chi compra BMW, almeno la serietà della rete assistenza è inappuntabile.
    come no, quasi quasi ti faccio parlare con un amico che e' dovuto andare in ferie col VFR del fratello perche' la sua BMW nuova nuova non partiva piu', e l'assistenza non sapeva trovarne il motivo, lo rimbalzava con scuse campate in aria, ecc ecc ecc....

davvero inappuntabile!
    BELLA LI'!!®
    mi gu minga vöja!!®©

Moto
    se fosse un mio dipendente il sig. tue maltoni sarebbe già stato licenziato.
    un responsabile di una azienda che spara tante stronzate in due fogli non può continuare a fare il manager.
    ha detto che volutamente hanno tenuto i volumi di vendita bassi ed ora soffrono meno che gli altri poichè il 3% su un numero più basso è una cifra inferiore. diploma in aritmetica.
    ha detto che i pezzi di scarto li montano comunque.
    cosa che probabilmente anche altre aziende lo fanno, ma hanno almeno la furbizia di non dirlo.
    per chi dice che non vi è nulla di scandaloso, spero che non gli capiti mai nessun problema alla moto, perchè nel caso capitasse, dopo griderebbe anche lui allo scandalo.
    il mio serbatoio ha la ruggine all'interno, che sta diventando sempre più marcata, e non lo cambiano, se questo non è scandaloso io non sò cosa lo sia.
    ecco la soddisfazione del cliente.
    ma andate a costruire reggiseni che è meglio!!!!!!!!!!!

p.s. a me non piace prenderlo nel culo, neanche se usano la vaselina, indi per cui lascio volentieri ai convinti sostenitori della triumph questo piacere.
    Ultima modifica di marcopisellonio; 26/08/2008 alle 08:41

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

...........

Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
    Ciao marcopisellonio.

Ho letto anche io quell'articolo proprio stamane, ed ho pensato al tuo serbatoio.

Le tue mail non sono state pubblicate, spero per ora, anche se credo proprio che non lo faranno mai.

Se questo sito è frequentato da qualcuno della Triumph Italia leggano che DOVREBBERO VERGOGNARSI, sia per il problema della tua che per quanto riguarda il problema al cambio che affligge alcuni (almeno pochi per fortuna) di noi.

Ps mi piacerebbe spiegare un pò di cosette al sig. Tue Mantoni magari avessi la sua mail....
    Gliene ho scritte 4, l'altro giorno mi è arrivata una lettera del Custoner Care che mi invitava a riempiere un questionario on line.

Non so le lo leggerà nessuno, ma spero proprio di si.

Se c'è un problema ad un pezzo e 5 interventi non lo hanno risolto, il pezzo si sostituisce, questa è serietà e attenzione al cliente, non le stronzate che fanno dai conce Triumph.

d' accordo su tutto tranne sull' isola felice bmw..............
    ho l' esmpio di un mio amico ke dopo aver avuto un piccolo incidente con la moto nuova di pacca ( 15000 euro di moto....) gli hanno fatto attendere 2 mesi e mezzo prendendolo per il culo solo per smontargli il telaietto anteriore della sospensione..........alla fine si è dovuto ritirare la moto ed aggiustarsela per i cazzi propri se no ci avrebbe perso tutta l' estate...............
    vedi ke non è tutto oro cio' ke è tedesco................
    la verità è ke ormai a nessuno frega piu' un cazzo di assistere il cliente dopo l' acquisto ne tanto meno ovviamente di fidelizzarlo al markio................. perke' tanto pur di sfoggiare uno status simbol siamo disposti ad ingoiare merda...........noi triumphisti per primi............

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    d' accordo su tutto tranne sull' isola felice bmw..............
    ho l' esmpio di un mio amico ke dopo aver avuto un piccolo incidente con la moto nuova di pacca ( 15000 euro di moto....) gli hanno fatto attendere 2 mesi e mezzo prendendolo per il culo solo per smontargli il telaietto anteriore della sospensione..........alla fine si è dovuto ritirare la moto ed aggiustarsela per i cazzi propri se no ci avrebbe perso tutta l' estate...............
    vedi ke non è tutto oro cio' ke è tedesco................
    la verità è ke ormai a nessuno frega piu' un cazzo di assistere il cliente dopo l' acquisto ne tanto meno ovviamente di fidelizzarlo al markio................. perke' tanto pur di sfoggiare uno status simbol siamo disposti ad ingoiare merda...........noi triumphisti per primi............
    l'esempio del tuo amico è riferito ad una officina e non all'intera bmw.
    quindi se non ci sono altre cose non si può parlare male di bmw.

c..a..zz ho preso le difese della mucca, come sono ridotto!!!

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white
    Citazione Originariamente Scritto da marcopisellonio Visualizza Messaggio
    l'esempio del tuo amico è riferito ad una officina e non all'intera bmw.
    quindi se non ci sono altre cose non si può parlare male di bmw.

c..a..zz ho preso le difese della mucca, come sono ridotto!!!

e vabbo allora anke se hai una moto diffettosa non ne puoi parlare male perke' ti riferisci ad una sola moto..........ke discorso è.............?????

se l' officina del rivenditore ufficiale non è all' altezza uno se la deve prendere con la bmw o con la renault???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    e vabbo allora anke se hai una moto diffettosa non ne puoi parlare male perke' ti riferisci ad una sola moto..........ke discorso è.............?????

se l' officina del rivenditore ufficiale non è all' altezza uno se la deve prendere con la bmw o con la renault???
    se ti leggi il forum noterai che non è solo la mia ad avere dei problemi, e non solo tiger.
    se leggi il forum a problemi evidenti la triumph nega l'evidenza.
    se leggi il forum noterai che tanti si lamentano delle officine autorizzate.

dimezza il numero dei commenti negativi, ma comunque restano alti.

TCP Rider L'avatar di mpax74
    Moto
    triumph tiger 1050 blu
    Purtroppo le cose scomode non le pubblica nessuno , avete presente quante pagine di pubblicità ci sono su tutte le riviste di settore , in qualche caso pure la copertina di chiusura .
    E con tutti i soldi che prendono le riviste volete che ne parlino male ??
    Non illudetevi proprio !!!!!!
    Non è mai accaduto e mai accadrà .
    Quale azienda pagherebbe per fare pubblicità al suo prodotto per poi trovarlo criticato in qualche pagina all'interno ???
    Semplice nessuno !
    Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Leggere le notizie sui quotidiani (ma anche sulle riviste specializzate) di qui si conosco a fondo i risvolti, ci fa comprendere quale sia "l'accuratezza" con la quale gran parte dei giornalisti preparano i pezzi prima di pubblicarli o la leggerezza con la quale gli addetti stampa millantano virtù inesistenti...
    Ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate, se non fossero cose che fanno arrabbiare per davvero...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima