Allora...
Uzz, come ben saprete è motociclista dentro, ma fuori ben poco visto che è studente povero in canna e spende i pochi soldi che ha a disposizione per uscire e stare insieme agli amici di tutta Italia (voi manica di deficienti)
Tutto quello che viene, in termine motoristico è bene accetto, ma sempre pagato dai genitori, come ogni studente che si rispetti(ovviamente ancora per poco visto che ce l'ho quasi fatta ad uscire dall'università, dopo la quale ho già il lavoro che mi aspetta).
In casa mia, ovviamente la parola moto è TABU' in quanto avendo avuto la passione per le due ruote e la velocità fin da piccolola paura dei genitori che mi facessi male è andata crescendo insieme a questo mio grande amore. Tradotto in parole spicce: "LA MOTO NON TI VERRA' MAI COMPRATA!!! DI NESSUNA CILINDRATA!!! Te la possono prestare, regalare, non ci interessa, ma da noi non arriverà mai"
Bene.. quindi vivo di passione e aria fresca e quando ogni tanto qualcuno mi fa usare la propria moto sono il bimbo più felice di questa terra, quasi con le lacrime agli occhi
Insomma la faccio breve...
Lunedì vado a firmare il compromesso... Do indietro il mio vecchio sputer 125cc e, sempre stipendiato dai genitori, prendo usato un TMAX usato... Lo so che la spesa è più o meno la stessa, ma se avessi pronunciato la parola "moto" mi sarei bruciato anche quello, quindi ZITTO E PORTA A CASA!!
Non sarà il massimo ma è ciò che di meglio sono riuscito (e riuscirò mai) ad ottenere in casa mia...
Chiedo Venia, ma per me è una gran conquista...
son contento!