allora si incontrerà uno dei rari scoteristi ma con l'animo motociclistico che saluta....
VV

allora si incontrerà uno dei rari scoteristi ma con l'animo motociclistico che saluta....
VV
Anch'io ero nelle tue stesse condizioni. In più finchè sono stato sotto il loro tetto, non c'é stato verso. Nemmeno con i miei primi soldini.
Poi ho visto la luce.
Vai che i prossimi raduni ti si appiccica la scritta Triunz sulle natiche...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

non penso che uno scooter sia più sicuro di una moto anzi....però meglio di nulla e in attesa di tempi migliori avremo in giro uno scooterista con una coscienza motociclistica!

....dai se questo serve a portarti ad una bella motina...che ben venga!! presto sarai uno di noi!!
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....

Ho provato a spiegarglielo in mille salse che una moto è più sicura...
Addirittura mio padre mi ha chiesto se ero proprio sicuro di volere un T-Max visto che non c'era una abissale differenza... Io gli ho risposto che una fondamentale c'era eccome... Che mia madre avrebbe chiesto il divorzio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio uno scooter, ma ritornare a casa e trovarli tutti e due
Quindi adesso andiamo di scooter...
Momento... A quel punto i soldi sono miei e decido io cosa farci...
Almeno questo in casa mia è chiaro!!!
Purtroppo è anche vero che incontrerò tanti motociclisti che uno con lo scooter non lo cagheranno nemmeno...![]()
Ultima modifica di Uzz; 29/08/2008 alle 11:19 Motivo: UnionePost automatica

...per me hai fatto bene....abbi un pò di pazienza che arriverà anche la motina tanto desiderata!!!
Io ti appoggio in pieno, so cosa vuol dire avere i genitori timorosi verso la moto, e anch'io ho fatto come te, prendi e porta a casa ciò che riesci ad ottenereio ho cominciato col 50 poi pian piano -125-600-600-675
E poi, si non è la Triumph che sogni, non è una "moto vera", i motociclisti quelli verinon ti saluteranno, ma a te che te ne importa??
Pensa a laurearti e a raccogliere i frutti dei tuoi sforzi questo è IMPORTANTE! e goditi il T-Max per ora, che è senz'altro meglio del tuo vecchio 125, e ti divertirai assolutamente di piùTempo al tempo
![]()