intanto lo sputerista ex 125, è stato quello che ha dato più gas di tutti col 1098 sul bagnato con le supercorsa!
ti vogliamo bene lo stesso fratellino :bravissimo:
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
cavolo non ti comprano una moto e ti comprano il t-max?praticamente è quasi una moto!!! comunque hai il top degli scooter, passare ad una moto oramai è un attimo! Mi correggo ad una triumph
io la moto lo comprata quando mi sono sposato a 32 anni,xchè mia madre non voleva(anche se mio padre ne possedeva già una),ora sono alla seconda moto,mi ritengo fortunato perchè a mia moglie piacciono le moto,in casa sua tutti hanno la moto:i miei cognati hanno yamaha fz6 e cbr600 e mio suocero,con cui sono andato ad adria a girare in pista,ha il cbr927rr alla faccia dei suoi 65 anni.ciao
![]()
grazie per la considerazione![]()
quello non l'ho mai perso...una passione è una passione ed è da quasi ventanni che ce l'ho...
tutti i bimbi compravano l'album delle figurine dei calciatori, io compravo l'album delle moto e ogni mese compravo "LA MIA MOTO" un giornalino tipo "cioè" che però parlava di moto
Grazie paolone... ma tu hai imparato ad andare con la daytona??
Meglio che il 125... e poi sai con un 500 posso arrivare ovunque e fare delle foto....![]()
Che mia madre non voglia è un conto... Alla mia passione si sono già arresi, ma resistono nel non darmi uno strumento con cui potre (sgrat sgrat) farmi male... però quando i soldi saranno i miei, sono antrambi consapevoli di come li spenderò
Mavacaghèr.... IntriVACCA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ho già ordinato per me e signora questi....
TAUROMOTOCICLISTA NELL'ANIMA!!!![]()
Ultima modifica di Uzz; 30/08/2008 alle 13:19 Motivo: UnionePost automatica
meno male almeno col casco recuperi un pò di punti
e cmq come da cartelloni pubblicitari stradali in Trentino visti in agosto:
non basta il casco, ci vuole anche la testa !!!!!
marketpress “IL CASCO NON BASTA, SERVE LA TESTA”: AL VIA LA CAMPAGNA CONTRO GLI INCIDENTI MOTOCICLISTICI CARTELLI DI ATTENZIONE SULLE STRADE PIÙ FREQUENTATE DAI BIKERS E BARRIERE SPECIALI