Anch'io ero nelle tue stesse condizioni. In più finchè sono stato sotto il loro tetto, non c'é stato verso. Nemmeno con i miei primi soldini.
Poi ho visto la luce.
Vai che i prossimi raduni ti si appiccica la scritta Triunz sulle natiche...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
non penso che uno scooter sia più sicuro di una moto anzi....però meglio di nulla e in attesa di tempi migliori avremo in giro uno scooterista con una coscienza motociclistica!
....dai se questo serve a portarti ad una bella motina...che ben venga!! presto sarai uno di noi!!
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
Ho provato a spiegarglielo in mille salse che una moto è più sicura...
Addirittura mio padre mi ha chiesto se ero proprio sicuro di volere un T-Max visto che non c'era una abissale differenza... Io gli ho risposto che una fondamentale c'era eccome... Che mia madre avrebbe chiesto il divorzio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio uno scooter, ma ritornare a casa e trovarli tutti e due
Quindi adesso andiamo di scooter...
Momento... A quel punto i soldi sono miei e decido io cosa farci...
Almeno questo in casa mia è chiaro!!!
Purtroppo è anche vero che incontrerò tanti motociclisti che uno con lo scooter non lo cagheranno nemmeno...![]()
Ultima modifica di Uzz; 29/08/2008 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica
...per me hai fatto bene....abbi un pò di pazienza che arriverà anche la motina tanto desiderata!!!
che belli che siete....
Grazie!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi avete rincuorato parecchio!!!![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC