Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Evento in pista Castelletto di Branduzzo - sabato 20 settembre 2008

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Ninjacaliber
    Moto
    ZX10R '04

Evento in pista Castelletto di Branduzzo - sabato 20 settembre 2008

Cari Pistaioli,
    con piacere vi invito al 1° evento Tinga con pista in esclusiva presso il Motodromo Castelletto di Branduzzo (PV) Motodromo di Castelletto di Branduzzo in collaborazione con ASD Motorace Motorace e T.W.O. Racing ::. TWO-Motoracing .::

Si avete capito bene! Avremo "le chiavi" dell'intero Motodromo per tutta la giornata di sabato 20 settembre!

Capperi! Qual'è il programma dell'intera giornata?
    Premettendo che potranno partecipare piloti ad ogni livello e che l'ingresso in pista sarà libero a partire dalle ore 09:30 fino alle ore 18:00 (pausa 12:30-14:00), il programma dell'evento è di seguito riportato:

- Ore 08:30: ritrovo iscritti presso il bar-ristorante (l'unico) fronte ingresso del circuito
    - Ore 09:00: proiezione in aula del circuito con informazioni di base su traiettorie, trucchi e punti critici del circuito
    - Ore 09:30: ingresso libero in pista e inizio 1° training istruttori con precedenza ai neofiti (ne sono previsti 4 al matt. e 4 al pom. per 5-7 piloti ognuno. Orari 09.30-10.15-11.00-11.45-14.00-15.15-16.00-16.45).
    Il training comprende lezione in aula e di seguito ingresso in pista, i partecipanti avranno una fascia colorata al braccio che li identifica in pista.
    - Ore 10:00: inizio training sospensioni (ne sono previsti 2 al matt. e 2 al pom. per 10-15 partecipanti ognuno. Orari 10.00-11.15-14.30-16.00).
    Negli altri orari il servizio è disponibile per tutti con setting diretto sulla propria moto (lo farete voi stessi con l'aiuto del tecnico).
    - Ore 18:00: debriefing e relax!

N.B. Il programma dell'evento potrà subire modifiche in funzione di quanti saremo e cosa di più preferiremo fare durante la giornata. Tutto il personale tecnico presente durante l'evento è composto da professionisti certificati e non improvvisati.

Sono interessato! Come faccio a partecipare e quanto mi costa?
    Dopo esserti inserito in lista (la aggionerò io di volta in volta), devi mandarmi via MP (se non lo hai già fatto nei miei precedenti eventi): nome, cognome, moto posseduta, esperienza in pista, mail personale/cellulare.
    (I vostri dati verranno trattati solo da me e solo per scopi relativi a questo evento).
    Il costo è di 125,00 euro comprensivo di buono consumazione, servizio sospensioni & training istruttori!!

Aspetti tecnico-organizzativi

- tutte le moto con terminale non originale dovranno avere il DB Killer, in caso foste sprovvisti vi verranno applicati dei tappi/retine artigianali (io però le eviterei)
    -è presente il servizio gomme (nel caso voleste sostituire i vostri pneumatici sentiamoci almeno una settimana prima per prezzi e marca-misure)
    - potete far venire tranquillamente amici-parenti ecc. Vi sono alcune tribune disponibili oltre spazio a volontà
    - oltre ai servizi igienici sono disponibili le doccie quindi per chi lo volesse, portate il necessario ed affronterete il rientro belli freschi :razz:
    - non ci sono limitazioni su uso specchietti, targhe, carene in vetroresina, pneum. slick (li eviterei però), "saponette con chiodi", cronometri, telecamere (purchè fissate saldamente), staffe bauletto
    - la tuta divisibile è accettata, il casco dovrà essere integrale/ modulare, gli stivali da turismo sono accettati purchè abbiano un minimo di protezioni (suola rigida, protez. malleoli, rinforzi tallone ecc). E' obbligatorio il paraschiena anche se la tuta è provvista di gobba. Sono ammessi tutti i tipi di moto stradali carenate e non.
    - vi sarà la possibilità del deposito bagagli (non custodito però) oltre ad un un box con attacchi prese elettriche per servizi vari (ricarica cell, termocoperte ecc)
    - in pista ho chiesto che vi siano massimo 20 piloti in contemporanea per evitare caos
    - il numero dei partecipanti sarà di circa 60 piloti (se ne possono iscrivere anche 100 ma non voglio rendervi stressante la giornata!) In caso di teste calde i Commissari di percorso hanno direttiva di dare subito bandiera nera :twisted:
    - per chi lo vorrà (soprattutto per gli eventuali veri neofiti) saranno disponibili gilet colorati come identificativi di "poca esperienza"
    - il circuito è abbastanza tecnico/faticoso, evitate di girare per lunghi periodi preferendo ingressi corti e frequenti! Vi segnalo inoltre che il circuito è omologato FMI Comitato Impianti
    - Il buono consumazione prevede panino farcito, bibita a scelta e caffè
    - Il servizio foto (con foto in pista, durante i training e durante tutto l'evento) sarà facoltativo al costo di 30 euro per cd .
    Se invece lo sceglierete tutti avrà un costo di 10 euro a cd.
    Per capire la professionalità dei fotografi cliccate qui Full Frame Italia :: Guarda forum - Vetrina LivePhotoAgency
    - Il servizio estetica di cui parlavi in altri topic, cos'è? Ho pensato di invitare un Istituto professionale e certificato con rinomata fama in Milano, per la ricostruzione/personalizzazione/cura delle unghie.
    E' un servizio tutto al femminile da dedicare alle nostre fanciulle che vorranno accompagnarci in questa giornata.
    Questo è l'allegato con un assaggino sullo sfizioso servizio in questione!

- Servizio noleggio cronometro, al costo di 5 euro potrete noleggiare un cronometro GPT ( Nuova pagina 1 ) per una sessione di prove libere.
    - Servizio ricambi, accessori by T.W.O. Il giorno dell'evento sarà possibile acquistare diversi accessori moto universali nonchè ritirare quelli ordinati e pagati tramite il sito ::. TWO-Motoracing .::.
    Eccovi gli allegati con le promozioni in corso

-In caso la nuvoletta fantozziana ci segua pure qui? Se la pista verrà dichiarata inagibile l'evento verrà spostato al 1° sabato disponibile. In questo caso nei limiti delle disponibilità partecipanti in lista di attesa, se non vi sarà possibile partecipare nella nuova data, avrete la possibilità di essere sostituiti e rimborsati.
    Se invece la pista non verrà dichiarata inagibile, sfrutteremo al meglio i servizi disponibili (istruttori e sospensioni) affinchè impariamo a guidare anche sul bagnato

Registrazione e pagamenti

- Il pagamento va effettuato nei miei confronti seguendo le istruzioni che vi invierò via MP.
    - La procedura di registrazione e iscrizione ai training verrà effettuata direttamente presso la Direzione del circuito.

Sarete i benvenuti, a presto!

LISTA UFFICIALE NINJACALIBER

1 -- DVL71 TINGA
    2 -- AMICO DVL71 TINGA
    3 -- MUNAGP TINGA
    4 -- AMICO1 MUNAGP TINGA
    5 -- WAREZ TINGA
    6 -- RAKNO78 GSXR
    7 -- NEDERLAND83 TINGA
    8 -- DANOZ TRIUMPH
    9 -- TABY GSXR
    10 - GIUSEPPE60 TINGA
    11 - LUCKYTOTHEBONE TINGA
    12 - ANDREOTTO TINGA
    13 - LOLLO64 GSXR
    14 - AMICO1 LOLLO64
    15 - ALE5275 SV ITALIA
    16 - CESARE
    17 - AMICO1 CESARE
    18 - AMICO2 CESARE
    19 - SIMONE FIREBLADE
    20 - SAMU-GSXR TINGA
    21 - VETRO GSXR
    22 - ZEROFOLLE TINGA
    23 - MORITSKE TINGA
    24 - BURLA GSXR
    25 - BOB67 FAZER
    26 - H 46 TINGA
    27 - GUBI TRIUMPH
    28 - ARCHICAMPA FAZER
    29 - KALABRONA FAZER
    30 - RIC GSXR
    31 - ARIES GSXR
    32 - ARRIETE TINGA
    33 - TOMROBY TINGA
    34 - AMICO1 MASTROX
    35 - AMICO2 MASTROX
    36 - AMICO3 MASTROX
    37 - AMICO4 MASTROX
    38 - AMICO5 MASTROX
    39 - AMICO6 MASTROX
    40 - DARIO POMPONE
    41 - SIROBIKE TINGA
    42 - MEX954 GSXR
    43 - FABIETTO GSXR
    44 - SCRAT TINGA
    45 - GSXRIDER GSX
    46 - AMICO RIC GSXR
    47 - DENISIO FIREBLADE
    48 - ERRESSEVU TINGA
    49 - POBO81 GSXR
    50 - ARCOSOMMERSO GSXR
    51 - AMICO1 ARCOSOMMERSO
    52 - AMICO2 ARCOSOMMERSO
    53 - NINJABOY TINGA
    54 - LUGURO81 TINGA
    55 - TARTU TINGA
    56 - SIMOXR1 TINGA
    57 - ROBYSTAR TINGA
    58 - VIRUSLAY TINGA
    59 - SEBLOG TNGA
    60 - CINZIA SEBLOG
    61 - AMICO1 CINZIA
    62 - AMICO2 CINZIA
    63 - AMICO3 CINZIA
    64 - AMICO4 CINZIA
    65 - CRAZI TINGA

LISTA CHIUSA
    Ultima modifica di Ninjacaliber; 17/09/2008 alle 22:33
    Piego piego piego e poi ... mi sdraio!!!

I miei album più belli...

TCP Rider L'avatar di sthel
    Moto
    Speed Triple 2008
    Purtroppo il 20 sarò fuori Italia per lavoro. Se per caso la nuvola fantozziana dovesse colpire, l'evento rimandato a nuova data e qualcuno da sostituire, io ci sono. Grazie, ciao, Steve

Moto
    ZX10R '04
    Citazione Originariamente Scritto da sthel Visualizza Messaggio
    Purtroppo il 20 sarò fuori Italia per lavoro. Se per caso la nuvola fantozziana dovesse colpire, l'evento rimandato a nuova data e qualcuno da sostituire, io ci sono. Grazie, ciao, Steve

Ok ma preferisco organizzare un altro evento quando vuoi tu e scongiurare il pericolo pioggia

TCP Rider L'avatar di sthel
    Moto
    Speed Triple 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Ninjacaliber Visualizza Messaggio
    Ok ma preferisco organizzare un altro evento quando vuoi tu e scongiurare il pericolo pioggia
    Eh eh ! non volevo gufare, giuro Comunque se se ne fa un altro io ci sono. Ciao, Steve

Moto
    ZX10R '04
    Citazione Originariamente Scritto da sthel Visualizza Messaggio
    Eh eh ! non volevo gufare, giuro Comunque se se ne fa un altro io ci sono. Ciao, Steve

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    non so se potro esserci il 20...anzi non penso ho gia un 'impegno
    xò posso assicurare che l'organizzazione è ottima in quanto gia stato ad eventi organizzati da ninjacaliber e il divertimento e la buona compagnia non manca mai
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    mi inserisco in lista al 70%, (poi mi segno anche sul tinga), il prezzo è un pò altino, ma come "regalo" di fine stagione vedo di farmelo...

TCP Rider L'avatar di robystar
    Moto
    Yamaha MT09 (ma ex Street Triple White) Ducati 600 SL Pantah
    Io ci sono

Moto
    ZX10R '04
    Citazione Originariamente Scritto da robystar Visualizza Messaggio
    Io ci sono

ciao, sei il Roby presente anche sul Tinga giusto?

TCP Rider L'avatar di robystar
    Moto
    Yamaha MT09 (ma ex Street Triple White) Ducati 600 SL Pantah
    Citazione Originariamente Scritto da Ninjacaliber Visualizza Messaggio
    ciao, sei il Roby presente anche sul Tinga giusto?
    ciao, sono io certo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima