CI SONO.....STO PER COMPRARE LA SPEED.......CHE FACCIO!!!????HO DUE OPZIONI CHE VALUTO.....JET BLACK........O MATT BLACK

CI SONO.....STO PER COMPRARE LA SPEED.......CHE FACCIO!!!????HO DUE OPZIONI CHE VALUTO.....JET BLACK........O MATT BLACK
IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)
matt black, naturalmente...

IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)

Ciao. Io ho la jet blackete ed è un colore assai delicato, ma non perchè sia il nero ma proprio come tipo di verniciatura.
Io andrei senza dubbio sul Matt blackete, l'ho vista ed oltre ad essere molto particolare, è molto meno delicato di quanto uno può pensare![]()

MI AVETE CONVINTO.....DOMATTINA SI COMPRA.....
IN FATTURE WE TRUST
Matt Black ma sono di parte anch'io
Il jet ovviamente mi piace e' forse la rende piu' cattiva oltre che piu' facile da abbinare a future colorazioni ai cerchi ed etc.. pero' se e' il nero della Daytona che propriamente nero non e'.. allora vai di Matt Black !
jet black...............in assoluto

la jet black del mio amico è già piena di graffi sul serbatoio a causa dello sfregamento delle gambe...è un colore molto delicato!!!!

IN FATTURE WE TRUST