so solo che è rompipalle......
tornando in topıc.... gran sfıga.... ma tı capısco.... ho preso due vespe (o apı) ın 15 gıornı.....
spesso un rutto vale più di mille parole
Puoi giurarci. A quest'ora, probabilmente l'avrei già sposata!
E come si fa a dimenticare?
Ho visto pure il primo film!
Bhè, insomma, non sono arrivato così vicino!
Non ho abbastanza soldi, ho avuto la spesa imprevista del casco!
Nonostante tutti gli avvertimenti che mi stanno piovendo dal cielo, continuo a restare fedele alla mia ateicità (Si dice ateicità?!).![]()
Ultima modifica di LucaLuca; 31/08/2008 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
...però un portafortuna lo prenderei in seria considerazione......
Va bhè, io lo faccio lo stesso. Se non si fermasse lei ma un'altra andrebbe bene lo stesso no?
Allora direi che sei giustificato!
Pensa che mia mamma me li mette in macchina di nascosto...
Io c'ho i santi clandestini!![]()
Ultima modifica di LucaLuca; 31/08/2008 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
se te li becca bossi ti fa furi i santi clandestini!!!!
No! Povera! Lei ti aveva anche risparmiato! Sei stato ingrato!
Te sei veramente fuori...
Lava, fa i mestieri e cucina?
Perchè io tra un po' vorrei andare a vivere da solo...
Spero che il nuovo casco, un Suomy Spec 1R Bellagio, mi faccia anche da porta fortuna!
Data la mia passione pere l'azzardo non potevo che prendere quello...
Comunque ragazzi, mi sa che oggi mi faccio un altro giro al pronto soccorso.
Non so esattamente quale dovrebbe essere il decorso di queste cose ma il mio occhio peggiora di ora in ora... Adesso è enorme e continua a gonfiarsi. Nonostante ci metta 2 pomate e ghiaccio a volontà.
Non credo sia noremale a 2 giorni di distanza... Per me c'è qualcosa che non va...
Ultima modifica di LucaLuca; 31/08/2008 alle 10:40 Motivo: UnionePost automatica