il dolore è davvero forte. Io ebbi la grande sfiga in zona Mantova di prendere ben 2 vespe nella maglietta quando ero con una vecchia bici da corsa di quelle con gli attacchi a laccio....tanti anni fa.
7 punture lungo la schiena pensavo di rimanerci secco e di cadere giù nel Po.
Ho pure io la fobia delle api, ho avuto i brividi leggendo il tuo post.... ahhhh
forse io sarei pure ruzzolato per terra!
Ultima modifica di Segy; 29/08/2008 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Dai che è finalmente Venerdì.Da oggi festaaaaaaaaaaaaa![]()
Quest'estate 2 punture in un colpo sulla schiena mentre guidavo col giubbotto aperto. Mi si è infilata nella maglietta e mi sono dovuto fermare e mettermi a torso nudo sul ciglio della strada per farla uscire. Due bozzi da paura. Il giorno dopo stessa storia, ma una sola puntura !!!
Ciao, Steve
Ho notato che quando è veramente necessario le persone, spesso, riescono a mantenere la lucidità, il sangue freddo.E' solo che se non hai il lusso di poterti far prendere dal panico devi adeguarti. O soccombere...
Certo che si! Però fino a mezzanotte sto a casa...
Scherzo, adesso esco!![]()
Ultima modifica di LucaLuca; 29/08/2008 alle 21:02 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
azz Luca!!
...bhe' dai...oggi puo' esser solo meglio....e magari risalta fuori anche l'angioletto!!!
![]()