Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Ape di m...a!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    ........porca miseria che sfiga!!! il prox giro vallo a fare a Fatima!!!

cmq...un'ape è entrata anche me nel casco qualche anno fa (visiera alzato a causa del caldo distruttivo) velocià di crocera cira 60 km/h....grazie a dio sta rinco si è incastrata così com'è entrata tra casco e guancia e nn ha potuto far mi nulla....quando ho tolto il casco è rivolata via in scioltezza... CHE CULO!!!
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    azz Luca!!

...bhe' dai...oggi puo' esser solo meglio....e magari risalta fuori anche l'angioletto!!!
    Certo che è meglio: vado alla biker fest!
    E anche a comprare il casco nuovo. Quanti soldi non preventivati che mi partono...

Citazione Originariamente Scritto da el_tribu Visualizza Messaggio
    ........porca miseria che sfiga!!! il prox giro vallo a fare a Fatima!!!

cmq...un'ape è entrata anche me nel casco qualche anno fa (visiera alzato a causa del caldo distruttivo) velocià di crocera cira 60 km/h....grazie a dio sta rinco si è incastrata così com'è entrata tra casco e guancia e nn ha potuto far mi nulla....quando ho tolto il casco è rivolata via in scioltezza... CHE CULO!!!
    Fatima è lo stesso di Lourds? Perchè ho già calcolato il percorso con google maps!
    Nel tuo caso direi che anche l'ape ha avuto un bel sangue freddo a starsene lì calma calma ad aspettare di essere liberata...
    Ultima modifica di LucaLuca; 30/08/2008 alle 11:35 Motivo: UnionePost automatica
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    io mi soffermerei slla tipa motociclista che ti ha aiutato..non c'è verso di recuperarne il numero?

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    io mi soffermerei slla tipa motociclista che ti ha aiutato..non c'è verso di recuperarne il numero?
    Dunque,vediamo... L'unico modo, secondo me, è ripetere tutto uguale uguale venerdi prossimo, intorno alle 5.15. Probabilmente anche lei tornava dal lavoro...
    Tutto ciò che mi rimane di lei è la foto in avatar!
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    heheeh fosse stata la tipa in avatar sono sicuro che non l'avresti persa....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    d'ora in poi è meglio se giri con casco da apicoltore!!!..

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Mai,mai scorderai,l'attimo,la terra che tremò.....ta raaa tatara..l'aaaria si incendiò e poi silenzio....ken...non ti dimenticherò maiiiii
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Lei mi fa: "Cosa t'è successo? T'è entrata un'ape? L'ho capito dal fatto che hai lanciato il casco... Sono una motociclista anch'io anche se sono in macchina e se un motocilclista accosta e lancia il casco è perchè gli è entrato qualcosa... Posso aiutarti in qualche modo?" Grandissima! Una vera motociclista! Che appena vede un motociclista in difficoltà si ferma per dare una mano! Un esempio per tutti! L'ho ringraziata più volte, peccato solo che ero tutto preso dalla fretta di tornare al lavoro a farmi medicare (mi stavo gonfiando a mo di Okuto...) che non ho preso i suoi dati per, magari, fare qualche giro... Se sei del forum fatti riconoscere! Ma dubito, se era del forum me lo diceva visto che la Belva l'ha vista... Peccato...
    Comunque ragazza, sei stata l'unica cosa positiva in una giornata veramente piena di m...a.... Grazie ancora!

Hai trovato l'amore alla fine
    vedi
    dopo un percorso irto di spine
    si arriva sempre ad assaporare la bellezza dei petali

Ora smettila di lamentarti e va a trombare è un ordine

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Mia nonna mi ha regalato una medaglietta della Madonna da mettere sotto la sella della moto, ai Santi non ci credo ma puoi provare pure te...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Mia nonna mi ha regalato una medaglietta della Madonna da mettere sotto la sella della moto, ai Santi non ci credo ma puoi provare pure te...
    .....della serie non ci credo ma lo faccio!!!!...noi italiani siamo un popolo portentoso

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •