Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: Toc Toc ....

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    IL CUORE gasgas, si segue sempre IL CUORE in questi momenti.
    La vedi da lontano, ti avvicini per capire meglio, le giri intorno e ti accorgi che oltre a lei, nel salone non c'e' piu' niente: ne moto, ne rumori..........niente; c'e' solo lei!
    E in un'occasione cosi' pensi al portafogli!?!?

Naaaaaaaaaaaa.

BENVENUTA.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di samu
    Moto
    Bonneville Black '08
    Benvenuta!!!

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

adoro i caniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ed il tuo è meraviglioso.......
    giuliana ma che dici??? quello non è un cane!

...è un B o x e r

Comunque benvenuta gasgas e dai un bacione a quella creatura meravigliosa che hai nell'avatar
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da easy rider Visualizza Messaggio
    giuliana ma che dici??? quello non è un cane!

...è un B o x e r
    hai ragione.....è uno dei cani piu' giocherelloni ed affettuosi che io conosca e considera che non ne ho avuto mai uno....quindi non sono di parte....

TCP Rider L'avatar di Batt
    Moto
    AVEVO GsxR 750 "Invidia" :(
    COMPRA COMPRA COMPRA!! welcome!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    hai ragione.....è uno dei cani piu' giocherelloni ed affettuosi che io conosca e considera che non ne ho avuto mai uno....quindi non sono di parte....
    io invece sono di parte, avevo un bellissimo maschio fulvo che ora purtroppo non c'è più...ma ancora adesso quando incontro un boxer, specie se assomiglia al mio, non riesco a trattenermi e comincio a giocarci...è a quel punto che i proprietari, leggendo quella grande passione nei miei occhi, capiscono che ho avuto un boxer anch'io
    scusate l'O.T. ma anche stavolta...trattandosi di boxer...non sono riuscito a trattenermi
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di gasgas
    Moto
    Mina - ovvero la mia Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da easy rider Visualizza Messaggio
    io invece sono di parte, avevo un bellissimo maschio fulvo che ora purtroppo non c'è più...ma ancora adesso quando incontro un boxer, specie se assomiglia al mio, non riesco a trattenermi e comincio a giocarci...è a quel punto che i proprietari, leggendo quella grande passione nei miei occhi, capiscono che ho avuto un boxer anch'io
    scusate l'O.T. ma anche stavolta...trattandosi di boxer...non sono riuscito a trattenermi
    Eh... ti capisco...
    Io faccio parte di quelli che ne hanno avuto uno e l'hanno perso (per degli esseri inqualificabili che lasciano in giro veleno per topi...)

Non volevo sostiuirlo, non ne volevo prendere un altro per non soffrire di nuovo e perché mi sembrava di fargli un torto ed ero sicura che non sarebbe stata mai la stessa cosa...
    Poi siccome mi faceva il tuo stesso effetto (e non nascondo che gioco con tutti i boxer che incontro, sempre...) ed il mio fidanzato me lo leggeva in faccia, visto che io non mi decidevo a prenderne un altro, un bel giorno mi ha fatto trovare Filippo a casa: è stato il più bel regalo che abbia mai ricevuto in vita mia (il fidanzato però è stato liquidato ).

Morale della favola: chi conosce i boxer non può non innamorarsene perché sono fantastici.

Volevo cambiare il mio avatar una volta presa la moto, magari però visto che il mio pelouche gigante è piaciuto così tanto lo lascio...

Baci a tutti, siete stati veramente carini, grazie per il benvenuto!

Citazione Originariamente Scritto da t-bird 63 Visualizza Messaggio
    IL CUORE gasgas, si segue sempre IL CUORE in questi momenti.
    La vedi da lontano, ti avvicini per capire meglio, le giri intorno e ti accorgi che oltre a lei, nel salone non c'e' piu' niente: ne moto, ne rumori..........niente; c'e' solo lei!
    E in un'occasione cosi' pensi al portafogli!?!?

Naaaaaaaaaaaa.

BENVENUTA.
    Hai ragione... deformazione professionale. Troppo rigida, sono di quelle che se non sta attento si "rovina la pacca" ...!

E per fortuna ogni tanto qualcuno me lo ricorda, come hai fatto tu!
    Ultima modifica di gasgas; 31/08/2008 alle 19:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    ciao
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gasgas Visualizza Messaggio
    Eh... ti capisco...
    Io faccio parte di quelli che ne hanno avuto uno e l'hanno perso (per degli esseri inqualificabili che lasciano in giro veleno per topi...)
    posso capirti io l'ho perso per un morso di una processionaria dopo diverse ore di agonia

Citazione Originariamente Scritto da gasgas Visualizza Messaggio
    Non volevo sostiuirlo, non ne volevo prendere un altro per non soffrire di nuovo e perché mi sembrava di fargli un torto ed ero sicura che non sarebbe stata mai la stessa cosa...
    Poi siccome mi faceva il tuo stesso effetto (e non nascondo che gioco con tutti i boxer che incontro, sempre...) ed il mio fidanzato me lo leggeva in faccia, visto che io non mi decidevo a prenderne un altro, un bel giorno mi ha fatto trovare Filippo a casa: è stato il più bel regalo che abbia mai ricevuto in vita mia (il fidanzato però è stato liquidato ).

Morale della favola: chi conosce i boxer non può non innamorarsene perché sono fantastici.

Volevo cambiare il mio avatar una volta presa la moto, magari però visto che il mio pelouche gigante è piaciuto così tanto lo lascio...

Baci a tutti, siete stati veramente carini, grazie per il benvenuto!

Hai ragione... deformazione professionale. Troppo rigida, sono di quelle che se non sta attento si "rovina la pacca" ...!

E per fortuna ogni tanto qualcuno me lo ricorda, come hai fatto tu!
    sapessi quanto ti capisco, è esattamente quello che ho provato io tant'è che avendo avuto un maschio, per non fargli torto con una sostituzione avevo pensato ad una femmina, ma non l'ho presa anche per la paura di soffrire nuovamente (tra l'altro purtoppo i boxer non sono molto longevi)

comunque gasgas a questo punto è superfluo dirti che dal mio punto di vista ti sei presentata con delle ottime referenze

TCP Rider L'avatar di rebac
    Moto
    Speed Triple 955i All Black Red 2004
    Benvenuta !

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •