![]()
la prossima foto però deve essere più grande e con te sopra ok?
![]()
la prossima foto però deve essere più grande e con te sopra ok?
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Bellissima moto, me ne sono innamorato a prima vista!!!! Un investimento tra l'altro quindi ottima scelta!!! Ho provato a traviare mia moglie, ma per poco non mi ritrovare a dormire sotto ad un pino!!!!! Mi devo " accontentare" della mia Black!!! A propostito, trovata finalmente, la ritiro martedi!!!
La foto era grande, l'ho rimpiccolita per non disturbare troppo il sito...
Non ne ho una con me sopra ancora, vedrò di farmela fare... poi però solo commenti positivi, eh?
La black per un ragazzo secondo me va benissimo!
Quanto a tua moglie, credo che come tutte le donne sia una pragmatica, quindi vada ascoltata
...io un marito che non voleva sentire l'ho "liquidato", quindi se è lei la donna della tua vita hai fatto la cosa giusta, e in più potrai personalizzare la tua Black come vuoi!
Complimenti per la moto nuova, ma sei sicuro di ritirarla proprio MARTEDI'?!? Da noi non si fa.... Non sono scaramentica, però potendo evitare, sai com'è....
Ultima modifica di gasgas; 07/09/2008 alle 16:04 Motivo: UnionePost automatica
Prima pensa poi parla. Parole poco pensate provocano pene. (la regola delle 9p)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Come funziona il GTM?
Il concessionario dove ho comperato la mia cocca mi ha detto che organizzano uscite il primo giovedì del mese, ma non so se è una cosa più "maccheronica"...
Prima di tutto però ci vuole che passo dal foglio rosa alla patente...
Ciao cara!! Allora mi tieni d'occhio
Sono andata a curiosare... sai che abbiamo la stessa età? Ci separano sei mesi precisi... Tu sei 16/05 io 16/11.
Abbiamo un numeretto che a me piace tanto in comune (il 16)![]()
Ultima modifica di gasgas; 07/09/2008 alle 19:38 Motivo: UnionePost automatica
Prima pensa poi parla. Parole poco pensate provocano pene. (la regola delle 9p)
beh..che il GTM funzioni e' una parola grossa
anyway...io sono il presidente di facciata (in pratica faccio finta di far qualcosa, ma le menti sono altre) ma io poi avro' una mente??
i maccheroni direi che li mangiamo spesso, quindi potremmo anche definirci gruppo maccheronico si...
ci vediamo quando capita, ma t assicuro che siamo molto affiatati e che ci facciamo sentire
cmq nei prossimi giorni t linko i ns prossimi appuntamenti e tutti gli altri link della nostra storia qui sul forum
abbiamo anche fatto la patch e le polo...identificative del gruppo....
spero davvero di aggiungerti alla lista e di incontrarci tutti insieme presto!!stay tuned!
![]()