ciao ragazzi.. mi potete mica dire intorno a che prezzo costa un tagliando in officina autorizzata triump... il primo... quello dei 1000km... io ho pagato 175 euri.. mi sembra un po eccessivo![]()
ciao ragazzi.. mi potete mica dire intorno a che prezzo costa un tagliando in officina autorizzata triump... il primo... quello dei 1000km... io ho pagato 175 euri.. mi sembra un po eccessivo![]()

TCP Rider

io ho pagato 190
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Mi sembra un bel po eccessivo . Io il primo 120 !!!!!!!!!!
io 163 a Roma ..........dalla sardegna

sui 130.....mi pare....
"L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski
la mia ricevuta dice:filtro olio 15 euro,3,8kg olio57: euro,materiale consumo 5 euro MANODOPERA 100 EURO!!!!!!!!mi sembra un po una truffa... mettiamo il caso che x fare tutto ci vuole al massimo un ora .... cosa cazz guadagnano.... lo ho fatto solo x la garanzia se no comprando olio ottimo su internet spendevo al massimo 50 60 euro....
Il primo tagliando ho visto che va da un minimo di 110 ad un massimo di 150. Effettivamente il tuo è un po' caro. Io ho pagato 155 ma mi hanno sistemato i danni di una caduta....