de nada!!!!![]()

de nada!!!!![]()

certo che no......sono sposato!!!...![]()

Suonare la tromba.Hai presente Louis Armstrong?
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

posso provare ad interpretare?....
fra noi ragazzi possiamo fare allusioni sessuali senza che chi sta dall'altra parte del pc si offenda....con te è la stessa cosa...nel senso che, sempre col massimo rispetto, si può anche scherzare un po' senza la paura di essere fraintesi........spiegarlo è più complicato di quanto credessi......il mio sembra uno scritto di Trapattoni!!!!

hai ragione mio caro Trapattoni......io sono senza pudore e molto spesso non ho peli sulla lingua e quindi non mi creo molti scrupoli a parlare di certe cose con voi uomini...ad affrontare discorsi piu' o meno piccanti......tutto questo grazie al fatto che con la mia passione per la moto ho frequentato di piu' il mondo maschile che quello femminile....pero' non ti nascondo che a volte questo mio modo di agire porta a fraintendimenti e la cosa che mi da tanto fastidio è esser giudicata per quella che non sono.......mi è successo sul forum ma mi succede anche nella vita reale:la mia troppa spontaneita' nell'affrontare determinati discorsi mi ha spesso portato a dovermi difendere da chi mi dice che la riservatezza nelle donne è sicuro meglio della troppa confidenza che do......

GIULIANA RULEZ' .....
Sono convinto che essere spontanei possa ingenerare fraintendimenti in chi non lo è.... e questo si scopre dopo 5 minuti che si ha davanti una persona....
Qui penso tu possa stare tranquilla, siamo tutti ragazzoni inoffensivi.... molti di noi sposati e con prole e anche qualche vuoto di memoria senile.....
Però non giudichiamo nessuno, a meno che non sia proprio eccessivo....
Facci sognare ancora fiore della Trinacria....
P.S. tra l'altro ti ho anche concesso in uso il mio post.....
RI P.S. grazie Filo, lo sai che il pensiero è reciproco....
Ultima modifica di japkiller; 31/08/2008 alle 16:07

...per esperienza personale....posso dirti che certi comportamenti possono essere utili a circondarsi solo di chi ci capisce davvero....prendilo come un modo per fare selezione naturale....