Scusate se apro un altro argomento riguardante lo Zard, ma sono curioso di sapere se esiste una modifica (che non comporta adattamenti) per eliminare quell'antiestetico catalizzatore grosso quanto un boiler.
Grazie.
Scusate se apro un altro argomento riguardante lo Zard, ma sono curioso di sapere se esiste una modifica (che non comporta adattamenti) per eliminare quell'antiestetico catalizzatore grosso quanto un boiler.
Grazie.
Se tettù senti una sirena su la targa e giu in carena!!

Ma non saprei... rogne forse no, ma certo qualche adattamento al montaggio è necessario.
Il problema è il lato estetico! Io l'ho già ordinato, ma nel caso decidessi di montare gli Arrow alti, venderei lo Zard senza nemmeno averlo messo sulla moto.
Sono riuscito tramite conoscenze ad avere un prezzo di favore, quindi nel caso lo vendessi, riuscirei a fare un prezzo molto buono.
Ma è tutto ancora da vedersi, devo ragionarci per bene su.
Comunque se ci sono intessati all'acquiisto se ne può tranquillamente parlare.
Io sarei interessato, magari mandami un MP.
Domandona: ma se si compra quello senza catalizzatore, ti danno il foglio con l'omologazione? e soprattutto quando vai alla rivisione lo devi togliere e rimettere lo scarico originale???
ciao,io ho installato zard basso,ho ordinato il tubicino che va al posto del catalizzatore..lo fanno anche per la daytona..mi dovrebbe arrivare la sett prossima.it faccio sapere appena lo monto..nn so nemmeno quanto costa.l'ho ordinato e basta.per info casomai vai su www.sweetpipes.com oppure it nn ricordo.sergio,colui che ti risponderà,ti sa dire ed è molto disponibile..cmque se nn hai voglia di sbatterti pazienza fino prox settimana..ciao ciao
La sett. prossima dovrebbe arrivare anche il mio Zard (spero, è piu di due mesi che l'ho ordinato).
Il tubicino è moooolto interessante, facci sapere![]()

avevo sentito anche io Sergio per lo stesso problema, esiste una S che va montata al posto del catalizzatore, mi pare costi sui 120€! Non ho capito se per togliere il catalizzatore devo segarlo via oppure se è collegato ai collettori tramite delle fascette. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Ok ragazzi! Problema risolto!
Ho contattato la Zard, e mi è stato confermato che a richiesta esiste una "S" che si monta (senza modifiche o saldature) al posto del bombolotto.
L'operazione è reversibile in qualsiasi momento. Costo 120€ circa.
Questo Zard ora mi piace di più.![]()