Originariamente Scritto da
LucaLuca
Ragazzi che giornata! Stamattina se restavo a casa era 10 volte meglio.

La giornata prometteva bene: avevo deciso di prendere la Belva per andare al lavoro.

Ero decisamente contento visto che era da 1 settimana che non la toccavo... Cosa stranissima, ma sabato scorso ero bellamente fischiato per terra mentre correvo (senza moto fortunatamente

) procurandomi una contusione al polso decisamente dolorosa che mi ha tenuto lontano da lei.

Però N-O-N C-E L-A F-A-C-E-V-O P-I-U'! Poi sono già d'accordo con Krupica di andare alla festa bikers domani e volevo testare il polso. Risultato: na tragedia, riesco a guidare solo sopportando delle fitte di non lieve entità!

Ma chi se ne frega! Domani vado lo stesso!

Al lavoro non parliamone. Oggi, a seguito di una mia maggiore responsabilizzazione da parte dei capi supremi, il mio capo diretto ha deciso che è il caso di mettermi i bastoni fra le ruote e questa, fra tutte le cose che lui sa fare bene, è quella che sa fare meglio...

Mi sa tanto che, o licenziano lui, o mi porterà alle dimissioni.

Però dai, non può andare tutto male! Durante una pausa con una collega che tarpino da un po'

, decido di sbilanciarmi un po'... Dio che male quando ti sbilanci e qualcuno ti da la spintarella per farti cadere in maniera rovinosa e semi-letale!!!!!

Che si f...a! Sta demente: "
Cos'hai capito?! Mi hai frainteso! Ma dai! Io ti vedo solo come amico! Ma mi porti lo stesso a fare un giretto in moto, vero?" Si, come no, piuttosto che farle usare a lei, le mangio quelle cazzo di pedane!

Però dai, è venerdi, alle 5 si finisce, si va a bere una birra con i colleghi...

Detto, fatto, dopo 500 metri che son partito mi si infila un'ape nel casco e mi punge sulla palpebra...

CHE DOLORE IMMANE!!!
Nel frattempo che il dolore montava e vedevo l'ape svolazzare tra il mio occhio e la lente dell'occhiale, ho dovuto rientrare in prima corsia, accostare, levare i guanti, slacciare il casco, togliere gli occhiali e sfilare il casco! Il tutto senza sapere se era un'ape o una vespa, che ripresasi dallo schock, avrebbe potuto riprendere a pungermi!

Sfilato il casco l'ape è rimasta appoggiata al mio occhio, in quel momento tutto ciò che volevo era levarmi l'ape di dosso! Io ho la fobia delle api. Io sono uno di quelli che quando gli si avvicina un'ape inizia a correre e lanciarsi ovunque pur di sfuggirle e così, ho lanciato il casco per terra...

Risultato? Visiera rotta e non più utilizzabile.

Il mio casco è un vecchio AGV, Rossi replica, di ben 5 anni, decisamente andato e che non centra niente con la mia Belva nera. Domani, anche se non ho una lira dovrò comprarne uno nuovo, max 200€. Consigli?
L'unico lato positivo è che visti i miei gesti concitati si sono fermati, sia un collega, che mi ha tolto il pungiglione (gazie Roby

), sia una ragazza sconosciuta. Lei mi fa: "
Cosa t'è successo? T'è entrata un'ape? L'ho capito dal fatto che hai lanciato il casco... Sono una motociclista anch'io anche se sono in macchina e se un motocilclista accosta e lancia il casco è perchè gli è entrato qualcosa... Posso aiutarti in qualche modo?" Grandissima! Una vera motociclista! Che appena vede un motociclista in difficoltà si ferma per dare una mano!

Un esempio per tutti! L'ho ringraziata più volte, peccato solo che ero tutto preso dalla fretta di tornare al lavoro a farmi medicare (mi stavo gonfiando a mo di Okuto...

) che non ho preso i suoi dati per, magari, fare qualche giro... Se sei del forum fatti riconoscere! Ma dubito, se era del forum me lo diceva visto che la Belva l'ha vista... Peccato...
Comunque ragazza, sei stata l'unica cosa positiva in una giornata veramente piena di m...a.... Grazie ancora!