Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Ape di m...a!

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)

Ape di m...a!

Ragazzi che giornata! Stamattina se restavo a casa era 10 volte meglio.
    La giornata prometteva bene: avevo deciso di prendere la Belva per andare al lavoro. Ero decisamente contento visto che era da 1 settimana che non la toccavo... Cosa stranissima, ma sabato scorso ero bellamente fischiato per terra mentre correvo (senza moto fortunatamente) procurandomi una contusione al polso decisamente dolorosa che mi ha tenuto lontano da lei. Però N-O-N C-E L-A F-A-C-E-V-O P-I-U'! Poi sono già d'accordo con Krupica di andare alla festa bikers domani e volevo testare il polso. Risultato: na tragedia, riesco a guidare solo sopportando delle fitte di non lieve entità! Ma chi se ne frega! Domani vado lo stesso!
    Al lavoro non parliamone. Oggi, a seguito di una mia maggiore responsabilizzazione da parte dei capi supremi, il mio capo diretto ha deciso che è il caso di mettermi i bastoni fra le ruote e questa, fra tutte le cose che lui sa fare bene, è quella che sa fare meglio... Mi sa tanto che, o licenziano lui, o mi porterà alle dimissioni.
    Però dai, non può andare tutto male! Durante una pausa con una collega che tarpino da un po', decido di sbilanciarmi un po'... Dio che male quando ti sbilanci e qualcuno ti da la spintarella per farti cadere in maniera rovinosa e semi-letale!!!!! Che si f...a! Sta demente: "Cos'hai capito?! Mi hai frainteso! Ma dai! Io ti vedo solo come amico! Ma mi porti lo stesso a fare un giretto in moto, vero?" Si, come no, piuttosto che farle usare a lei, le mangio quelle cazzo di pedane!
    Però dai, è venerdi, alle 5 si finisce, si va a bere una birra con i colleghi...
    Detto, fatto, dopo 500 metri che son partito mi si infila un'ape nel casco e mi punge sulla palpebra... CHE DOLORE IMMANE!!!
    Nel frattempo che il dolore montava e vedevo l'ape svolazzare tra il mio occhio e la lente dell'occhiale, ho dovuto rientrare in prima corsia, accostare, levare i guanti, slacciare il casco, togliere gli occhiali e sfilare il casco! Il tutto senza sapere se era un'ape o una vespa, che ripresasi dallo schock, avrebbe potuto riprendere a pungermi!
    Sfilato il casco l'ape è rimasta appoggiata al mio occhio, in quel momento tutto ciò che volevo era levarmi l'ape di dosso! Io ho la fobia delle api. Io sono uno di quelli che quando gli si avvicina un'ape inizia a correre e lanciarsi ovunque pur di sfuggirle e così, ho lanciato il casco per terra...
    Risultato? Visiera rotta e non più utilizzabile.
    Il mio casco è un vecchio AGV, Rossi replica, di ben 5 anni, decisamente andato e che non centra niente con la mia Belva nera. Domani, anche se non ho una lira dovrò comprarne uno nuovo, max 200€. Consigli?
    L'unico lato positivo è che visti i miei gesti concitati si sono fermati, sia un collega, che mi ha tolto il pungiglione (gazie Roby), sia una ragazza sconosciuta. Lei mi fa: "Cosa t'è successo? T'è entrata un'ape? L'ho capito dal fatto che hai lanciato il casco... Sono una motociclista anch'io anche se sono in macchina e se un motocilclista accosta e lancia il casco è perchè gli è entrato qualcosa... Posso aiutarti in qualche modo?" Grandissima! Una vera motociclista! Che appena vede un motociclista in difficoltà si ferma per dare una mano! Un esempio per tutti! L'ho ringraziata più volte, peccato solo che ero tutto preso dalla fretta di tornare al lavoro a farmi medicare (mi stavo gonfiando a mo di Okuto...) che non ho preso i suoi dati per, magari, fare qualche giro... Se sei del forum fatti riconoscere! Ma dubito, se era del forum me lo diceva visto che la Belva l'ha vista... Peccato...
    Comunque ragazza, sei stata l'unica cosa positiva in una giornata veramente piena di m...a.... Grazie ancora!
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    e che sfiga... come ha fatto l'ape a entrare... certo che con tutto il posto che ha per volare proprio li deve venire...
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    maronna che sfiga!!!!

ti sto immaginando con la faccia deformata a mo di hokuto ahahaha

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Ragazzi che giornata! Stamattina se restavo a casa era 10 volte meglio.
    La giornata prometteva bene: avevo deciso di prendere la Belva per andare al lavoro. Ero decisamente contento visto che era da 1 settimana che non la toccavo... Cosa stranissima, ma sabato scorso ero bellamente fischiato per terra mentre correvo (senza moto fortunatamente) procurandomi una contusione al polso decisamente dolorosa che mi ha tenuto lontano da lei. Però N-O-N C-E L-A F-A-C-E-V-O P-I-U'! Poi sono già d'accordo con Krupica di andare alla festa bikers domani e volevo testare il polso. Risultato: na tragedia, riesco a guidare solo sopportando delle fitte di non lieve entità! Ma chi se ne frega! Domani vado lo stesso!
    Al lavoro non parliamone. Oggi, a seguito di una mia maggiore responsabilizzazione da parte dei capi supremi, il mio capo diretto ha deciso che è il caso di mettermi i bastoni fra le ruote e questa, fra tutte le cose che lui sa fare bene, è quella che sa fare meglio... Mi sa tanto che, o licenziano lui, o mi porterà alle dimissioni.
    Però dai, non può andare tutto male! Durante una pausa con una collega che tarpino da un po', decido di sbilanciarmi un po'... Dio che male quando ti sbilanci e qualcuno ti da la spintarella per farti cadere in maniera rovinosa e semi-letale!!!!! Che si f...a! Sta demente: "Cos'hai capito?! Mi hai frainteso! Ma dai! Io ti vedo solo come amico! Ma mi porti lo stesso a fare un giretto in moto, vero?" Si, come no, piuttosto che farle usare a lei, le mangio quelle cazzo di pedane!
    Però dai, è venerdi, alle 5 si finisce, si va a bere una birra con i colleghi...
    Detto, fatto, dopo 500 metri che son partito mi si infila un'ape nel casco e mi punge sulla palpebra... CHE DOLORE IMMANE!!!
    Nel frattempo che il dolore montava e vedevo l'ape svolazzare tra il mio occhio e la lente dell'occhiale, ho dovuto rientrare in prima corsia, accostare, levare i guanti, slacciare il casco, togliere gli occhiali e sfilare il casco! Il tutto senza sapere se era un'ape o una vespa, che ripresasi dallo schock, avrebbe potuto riprendere a pungermi!
    Sfilato il casco l'ape è rimasta appoggiata al mio occhio, in quel momento tutto ciò che volevo era levarmi l'ape di dosso! Io ho la fobia delle api. Io sono uno di quelli che quando gli si avvicina un'ape inizia a correre e lanciarsi ovunque pur di sfuggirle e così, ho lanciato il casco per terra...
    Risultato? Visiera rotta e non più utilizzabile.
    Il mio casco è un vecchio AGV, Rossi replica, di ben 5 anni, decisamente andato e che non centra niente con la mia Belva nera. Domani, anche se non ho una lira dovrò comprarne uno nuovo, max 200€. Consigli?
    L'unico lato positivo è che visti i miei gesti concitati si sono fermati, sia un collega, che mi ha tolto il pungiglione (gazie Roby), sia una ragazza sconosciuta. Lei mi fa: "Cosa t'è successo? T'è entrata un'ape? L'ho capito dal fatto che hai lanciato il casco... Sono una motociclista anch'io anche se sono in macchina e se un motocilclista accosta e lancia il casco è perchè gli è entrato qualcosa... Posso aiutarti in qualche modo?" Grandissima! Una vera motociclista! Che appena vede un motociclista in difficoltà si ferma per dare una mano! Un esempio per tutti! L'ho ringraziata più volte, peccato solo che ero tutto preso dalla fretta di tornare al lavoro a farmi medicare (mi stavo gonfiando a mo di Okuto...) che non ho preso i suoi dati per, magari, fare qualche giro... Se sei del forum fatti riconoscere! Ma dubito, se era del forum me lo diceva visto che la Belva l'ha vista... Peccato...
    Comunque ragazza, sei stata l'unica cosa positiva in una giornata veramente piena di m...a.... Grazie ancora!
    che parole dolci

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Terribile, avrei lanciato pure io il casco
    Il posto più ignorante che un'ape mi ha punto è stato sotto la pianta del piede
    Stavo facendo sesso in un prato a courmaiour
    Ero pure in moto, quindi son ripartito con piede gonfio e scarpa da tennis slacciata.
    Naturalmente il coito non cè stato

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    miii mi è venuto il panico solo al pensiero

Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Terribile, avrei lanciato pure io il casco
    Il posto più ignorante che un'ape mi ha punto è stato sotto la pianta del piede
    Stavo facendo sesso in un prato a courmaiour
    Ero pure in moto, quindi son ripartito con piede gonfio e scarpa da tennis slacciata.
    Naturalmente il coito non cè stato
    azz anche te fortunello e...vabbè pensa se avesse scelto un'altro bersaglio...
    Ultima modifica di maxsamurai; 29/08/2008 alle 19:20 Motivo: UnionePost automatica
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    ci sono giornate nella vita in cui anche se ti chiudi in casa la sfiga ti viene a cercare!!dai che domani è un altro giorno!!!

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio

azz anche te fortunello e...vabbè pensa se avesse scelto un'altro bersaglio...

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da bellosguardo Visualizza Messaggio
    e che sfiga... come ha fatto l'ape a entrare... certo che con tutto il posto che ha per volare proprio li deve venire...
    Faceva un caldo boia e avevo la visiera alzata. Di solito l'abbasso una volta arrivato intorno ai 60-70 km/h...

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    maronna che sfiga!!!!

ti sto immaginando con la faccia deformata a mo di hokuto ahahaha

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    che parole dolci
    Ma cara, è la mia specialità...

Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    Non so come ho fatto a mantenere la calma... E' la forza della disperazione per non cadere con la Belva...

Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    ci sono giornate nella vita in cui anche se ti chiudi in casa la sfiga ti viene a cercare!!dai che domani è un altro giorno!!!
    Vi dirò di più: non è la prima volta! A 16 anni mi si infilò un calabrone nella camicia. Risultato: 9, dico 9 punture sulla schiena... Un dolore allucinante. Lanciai il casco anche in quell'occasione.
    Ultima modifica di LucaLuca; 29/08/2008 alle 20:23
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

TCP Rider Senior L'avatar di Grisu san
    Moto
    speed 2001 acciaccata + SPEED 2008
    MIIIIIIINCHIA CHE GIORNATINA!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •