Quegli zard sono bellissimi!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Molto bella, ma gli zard non mi convincono, preferisco il basso...cmq anche io ho montato il cupolino speed e ci sta veramente da paura........
bravo feel!!!!!!
bel mezzo!!!!!!!!!!
il cupolino ci sta molto bene........
e la targa e' difficile da dimenticare...........
La street è sempre la street...veramente bella! Complimenti! Non mi dispiace neanche lo scarico zard doppio...non l avevo ancora visto bene!
Quegli scarichi le fanno proprio un bel culetto... Dio che arrapamento. Bella, complimenti. Belli anche gli specchietti. Dove li posso trovare per la mia speed?![]()
Grazie mille! Hanno anche un sound da paura...
Grazie, troppo buono...
Beh, sono sincero, anche io preferisco lo ZARD basso, sia per estetica che per il calore del collettore sotto il sedere (in estate dopo un po' si sente davvero). Per quanto riguarda il cupolino sono veramente contento, secondo me l'originale le schiaccia un po' l'anteriore; questo invece la slancia.
Grazie Fearless!!!
Grazie! ZARD mi ha conquistato subito per l'estetica fuori dal coro e, una volta montati, per il sound davvero coinvolgente (già dai bassissimi regimi...)
Grazie per il "bel culetto"! L'ho resa un po' + spigolosa...per quanto riguarda gli specchi sono anche economici (€ 60,00 la coppia, di listino); ce n'è anche un altro modello molto bello, si chiama UNIVERSALE 2004, che ha messo un altro utente del forum sulla Speed, davvero belli.)
Davvero grazie!
ciao Filo come promesso....te lascio un commento....
Bruttissima un cesso che sicuramente potevi evitare di peggiorare.....è un accozzaglia di pezzi presi da altre moto di quel marchio inglese,mi pare "truamph...",poi sinceramente visto che gira pure a tre .....quindi ne a 2 ne a 4 spero che almeno nn si senta troppo quel rumore del cazzzoo....da quei 2 terminali.....OSCENI....
QUESTO E' QUELLO CHE PENSAVO E AVREI VOLUTO SCRIVERE..
INVECE.....MI FALSIFICO UN PELO PER ESSERE PIU ELEGANTE...!!!!
Allora Filo hai fatto un gran bel lavoro ....
Verde sinceramente nn mi ha mai esaltato (tant'è che la mia speed la feci divenire subito bianca da acid green)ma con il cupolo speed e gli zard che ho rivalutato sta veramente bene.......(anche se continuo a preferire il terminale a trombettina bassa)
Dietro vedi di far sparire quella targona degna di una volvo super polar.....
Per il resto ti do il permesso di scendere a PEsaro.......