Notevoli gli scarichi..
Ottima scelta!
Notevoli gli scarichi..
Ottima scelta!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
spettacolo puro, io non toccerei altro, neanche il portatarga! finalmente un paio di specchietti che non reputo tamarri!
10/10 dal più difficile di gusti del forum!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Ciao abbèllo!!! Grazie per il permesso per Pesaro, sinceramente non mi andava di spendere un po' di soldi per il bollino blu.... Per quanto riguarda il porta targa sto pensando di realizzare un unico pezzo di alluminio con dell'acciaio saldobrasato sotto dalle dimensioni di 60x60cm, così, visto che non sono capace di impennare...
Per quanto riguarda il colore l'ha scelto mio figlio quando aveva appena 7 mesi...(l'ho appoggiato sul serbatoio della nera, bianca e verde e lui ha deciso con un dialogo tutto suo...). Ciao mìttico!!!
Grazie!
Non so cosa dire, mi sembra poco anche "grazie infinite", mi sono quasi commosso...(ho i "peloni"). Grazie per davvero.
bella moto, anke io ce l'ho verde.
domanda: sul catalogo Orion gli specchietti sono di 2 tipi: pluriball o plastic box. Ke differenza c'è? Tu quali hai?
grazie
Bella bella proprio...
Il culo... stupendo....
marò che bella e che spettacolo gli zard ma sulla speed non vanno?
Ciao! Grazie dei complimenti; nessuna modifica, a parte il fatto che non c'era nessun gioco nella distanza tra le 3 viti di ancoraggio al telaietto in metallo (evidentemente sulla speed la triangolazione è un po' + stretta...). La differenza rispetto alla sorellona è che una volta montato è + basso, ad 1 mm dai fari in entrambi i lati [almeno nella mia].
Grazie mille! Guarda si riferisce alla modalità di imballo: plastic box è una confezione di plastica trasparente per ciascuno dei 2 specchi; pluriball presumo sia banalissima busta bocciolare...(io ho preso i primi).
Grazie, avrei preferito sentire questo complimento da parte di una bella donna, ma va beh...
Grazie mille, gli ZARD sono notevoli, secondo me sono riusciti a dire qualcosa di nuovo, e ti garantisco che rombano da paura, specialmente ai bassi...Per quanto riguarda la disponibilità per la Speed c'è solo, almeno per il momento, il 3 in 1 basso, che secondo me è ancora + bello...
Grazie x la risp
Ti faccio 1 altro paio di domande: li hai presi black o soft touch? (soft touch sembrano più simili al colore del telaio); li hai ordinati direttamente dal sito?
complimenti Feel Triple
scolta ma il cupolino speed di colore verde dove lo si trova?
ma ha la stessa tonalità del nostro verde?
ricordavo fosse diverso il verde speed dal verde street