Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed sei piccolino....ma sarai di certo tanto carino(anche io la rima) riquoto quella nuclear red...cosi' ti convinco [/URL] .... ma dalla foto parevi più giovane?
......ragazzo.....te la stai giocando male....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...una vera centaura....ma prima o poi arriverà un tamarro con un cbr rr e ti rapirà il cuore... cbr io solo triumphisti....grazie
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...una vera centaura....ma prima o poi arriverà un tamarro con un cbr rr e ti rapirà il cuore... abbello sono in compagnia di un ex cbr rr 900 fire blade mostro di potenza ... ti sta infamando a du mani
Originariamente Scritto da bigo .... ma dalla foto parevi più giovane? quindi non dimostro i miei 33 anni????? grazie....sei gentile
Originariamente Scritto da bigo abbello sono in compagnia di un ex cbr rr 900 fire blade mostro di potenza ... ti sta infamando a du mani non sono i cavalli che contano....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non sono i cavalli che contano.... beh .... conta il manico ... io te la farei guidare a te!!!!!!!!
...non guido giapponesi...non mi piacciono...preferisco moto più personali...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...non guido giapponesi...non mi piacciono...preferisco moto più personali... APPUNTO .... conta il manico ..... !!!
ma stiamo ancora al manico????? .......io vado piano.....non sono un bravo pilota!!
Regole del Forum