Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma stiamo ancora al manico????? .......io vado piano.....non sono un bravo pilota!! aaaaaa ...... allora cambia tutto .... sei prudente non uno smanettone!!!!!!
.....la discussione sarebbe da affrontare con più calma... prudente o smanettone che io sia poco importa...
Originariamente Scritto da bigo dai .... io ti voglio bene ma nera un si po vedere ..... Robe da matti...
Originariamente Scritto da Fulvioz Robe da matti... fulvio, lui è uno smanettone!!!!smanettone col manico!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed quindi non dimostro i miei 33 anni????? grazie....sei gentile .... ma riprendiamo da dove eravamo rimasti .... 31 .... 33 .... che male c'è! l'età non conta .....
ragazzi vi saluto........a domaniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fulvio, lui è uno smanettone!!!!smanettone col manico!!! ma solo con il manico? ....
....eh già........col manico.......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ragazzi vi saluto........a domaniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!... nnnnnnoooooooooooooo!!!!!
Originariamente Scritto da bigo nnnnnnoooooooooooooo!!!!! se fai l'antipatic con Herbie....io non ci parlo piu' cn te
Regole del Forum