Citazione Originariamente Scritto da Blekka Visualizza Messaggio
A raga.........la mappatura io l ho vista fare dal "mio" meccanico per ben 2 volte....................cavolo loro attaccano il palmare della triumph alla scart nel sottosella e controllano i parametri(tempo 2 o 3 minuti) poi lasciano che la centralina carichi i dati e staccano tutto..................va bene chiedere 10 o 15 euro ma di piu è una ladrata, e n capisco il coraggio(perche di cio si tratta) di chiederne 80............cavolo sono 160 mila lire (150)............bella faccia tosta...se sono originali triumph si dovrebbe fare un reclamo...............dopo tutte le migliaia di euro che gli molliamo per la moto nn possiamo essere trattati anche come cretini................gia ci sono i conce che ti fregano sul bonus acquisto, ma se ci si mettono anche le officine autorizzate è uno scandalo......................in tutto cio ribadisco che riky di torino ha fatto tutto a gratis e per ben due volte, quindi voto ottimo

Dico che è giusto 10 o 15 perche come uno si muove almeno quelli ai giorni d' oggi bisogna darglieli, pero sono sempre 30 o 20 mila lire quindi..................
a me 80 euro, li chiesero dicendomi che ci sarebbe voluta piu' di un'ora!!!!(se tutto fosse andato per il verso giusto) ricordo bene l'esclamazione..........." SE POI LA MOTO SCOPPIETTA TROPPO, NON POSSO MICA LASCIARTELA COSI'....DOVREMO FARE PROVE E RIPROVE FINO A TROVARE QUELLA GIUSTA"..............meglio riderci su va!!!!!!