Ragazzi ma ne avevate parlato qui sul forum di questo giro? Perchè non ne sapevo nulla...
Stavolta avrei glissato causa infortunio al polso ma se rifate giri qui in zona Bergamo fatemi un fischio!![]()

Ragazzi ma ne avevate parlato qui sul forum di questo giro? Perchè non ne sapevo nulla...
Stavolta avrei glissato causa infortunio al polso ma se rifate giri qui in zona Bergamo fatemi un fischio!![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Si, era stato aperto un post:
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-30-08-a.html
Sarà per la prossima
Te hai bisogno di una vacanza![]()

Complimenti ragazzi, gran bel giro e paesaggi incantevoli
![]()
Premessa: I creatori del nuovo tormentone dell'estate siamo Io e Tony (vedi foto), ma uno dei due è anch'esso un "terun"
Il motivo della nascita non è ben chiaroma ora che c'è lo utilizziamo anche senza motivo apparente
![]()
La pronuncia rapida è "guarnita" dal gesto in foto
Quando ci vedremo capirete meglio
P.s. tutto è fatto in maniera scherzosa ovviamente![]()

continuo a non capire.....ma ognuno di noi è libero di pensare e dire cio' che vuole .....tu lo fai con una foto ed io diconseguenza lo faccio con una domanda....che non è stata soddisfatta ....ma quantomeno adesso so come la pensi:una parola che normalmente è un'offesa per molti tu la usi senza nemmeno averne un motivo....ok...capito tutto ora......
Ultima modifica di giulianaspeed; 01/09/2008 alle 15:51
Tu l'hai presa come un'offesa probabilmente perchè non vivi quella che è la vita dentro al nostro gruppo.
Ci vediamo spesso, facciamo tante cose insieme e ci vogliamo bene...questo nostro tormentone QUA dentro non sarà mai un'offesa per nessuno, se poi qualcuno di esterno lo prende come un'offesa, mi spiace davvero molto, ma non è un buon motivo per giudicare me![]()