Benvenuto 4x, ho capito che sei perplesso sulla qualita' delle Bonneville di questi ultimi anni............ma che centra la circolare di reclutamento di nuovi dealer??
Benvenuto 4x, ho capito che sei perplesso sulla qualita' delle Bonneville di questi ultimi anni............ma che centra la circolare di reclutamento di nuovi dealer??
...riserva di caccia...secondo me vuol dire che se hai una triumph poi vai a caccia di pollastrelle![]()
Stavo scherzando!! Ma dato il prezzo di una moto, parte di esso va a coprire i costi industriali di realizzazione (+mktg) - e da questi dipende la qualità del prodotto - il resto va nel guadagno della casa e del concessionario; se tu prometti lauti margini ai concessionari tenendo immutato il prezzo o la casa guadagna poco (benefattori!!) oppure....................
SECONDO ME NON ESISTE CHE TUTTE LE PARTI IN GOMMA VISIBILI ABBIANO CEDUTO IN MENO DI UN ANNO!!
Comunque la moto mi piace un sacco e, in realtà, i miei dubbi erano se fosse il mezzo adatto per un utilizzo quotidiano.
(e mi piace anche sto forum!!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato essere in ufficio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!![]()