infatti mi stupisco che nessuno abbia provato a tirargli un paio di ceffoni...
infatti mi stupisco che nessuno abbia provato a tirargli un paio di ceffoni...
io penso solo una cosa!! barbera nn è nuovo a questo tipo di comportamento in pista e va bene una volta può passare ma nn si può sorvolare la seconda volta e poi dicimola tutta pasini l'ha buttato giù ma ci mancava poco ke buttasse giu anke simoncelli quindi penso ke una sanzione ci starebbe tutta. Poi x ki dice ke i piloti spagnoli vengono abituati ad essere cattivi in pista pensi a quello ke dice x piacere xkè nn sono tt come Barbera anzi è solo lui cosi!!! e cmq il motociclismo nn è uno sport in cui bisogna essere cattivi lo scopo nn è quello di buttare a terra gli avversai ma quello di tagliare il traguardo per primi stop.
Barbera.......................un folle in pista ieri e nn solo.......se avevano ammonito Super Sic dopo il Mugello voglio proprio vedere cosa dicono allo spagnolo!!!!!!!???????
ma in che lingua è ? Turkmeno???
Comunque Barbera su Pasini non ha fatto niente di male, certo la manovra era rischiosetta.
Su Simoncelli invece ha fatto due entrate lungo come chi, e l'ha spinto fuori.
Meno pericoloso ma , ai fini della gara scorretto.
Quanto a Simoncelli poteva evitare di cadere, ma a quel punto pensava solo alla sua battaglia personale con Barbera.
D'altronde se non s'ingarellasse dovrebbe cambiare mestiere.
A chi dice che è un pallone gonfiato dico: vince quest'anno e il prossimo e poi ci divertiamo pure in motogp.
Talento purissimo.
![]()