....lui direbbe maiala alla cangura!!!
....lui direbbe maiala alla cangura!!!
Su Pasini il sorpasso c'era, ma cmq ha causato una caduta a 200 all'ora che non è mai il massimo, su Simoncelli non mi sembra di dover aggiungere altro...ma è Spagnolo e chi lo sa se riceverà una punizione...mah...
purtroppo qui non han fatto veder any replay...
per cio' che ho potuto veder sarebbe da mettergli le mani addosso
e lasciam perder il bestemmione....ci stava tutto!PASINI NON HA COLPE!...
potev evitar di trasmetterlo!!
Non ho visto niente ..... ! Mi sono perso tutte ste robe??? Ho visto solo la GP
male! la gara migliore e più divertente è la 250!
A me Barbera comincia a diventarmi simpatico (l'unico spagnolo simpatico)
e gli italiani che corrono la 125 2 la 250 dovrebbero essere più umili e
lavorare a testa bassa .
Sembrano già dei Valentino Rossi, ma di Rossi ce n'è 1 solo.
ciao
il motociclismo è uno sporto duro in cui contano anche grinta e combattività ed ai piloti Spagnoli, a differenza di noi, viene insegnato, fin da subito, ad essere combattenti e molto cattivi in pista
alcuni lo sono un po' troppo ed esagerano perchè fare determinati gesti in pista implica anche l'aumento del rischio di fare e farsi del male oltre a quello già intrinseco dello sport in questione
bisognerebbe solo far rispettare il regolamento; chi sbaglia paga
semplice e efficacie
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Figurati come mi sono arrampicato sugli specchi io....con i miei due bambini di 3 e 6 anni che stavano guardando come me la 250. Tifano per Mattia Pasini (solo perché gli piace come suona nome e cognome, e in più per la moto azzurra), e...... han sentito il bestemmione in diretta.
Ho cercato di glissare, perché bambini di quell'età si ricordano molto meglio ciò che non si deve dire da quello che si può dire......
Capisco Pasini e il momento particolare.. però ,mandarlo in diretta mondiale.....
Comunque ad un certo punto anche Simoncelli si è talmente incazzato da fare alcune manovre scorrette.... io mi sarei fermato, avrei mollato le moto e me le sarei date di santa ragione con Barbera fuori dalla pista....
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)