.........la situazione si fa piccante.......
Ecco i miei animaletti.....
![]()
lo faccio...lo faccio..........ma vorrei farlo con amore......nel senso ....io lo faccio sempre perche' coinvolta,perche' magari ho trovato uno interessante,uno con cui vorrei cominciare ad intraprendere magari un rapporto piu' approfondito ,uno che vorrei cercare di conoscere meglio .......ma non sempre trovo di fronte l'uomo che lo fa per le mie stesse ragioni
...trovo sempre quelli sbaglaiti...ma evitiamo di continuare a parlarne ...grazie....ho appena avuto una delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma niente di preoccupante
infatti scherzavo![]()
MA SONO TROPPO BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso permettermi di darti un mio pensiero da uno che il 6 settembre fa solo 18 anni di matrimoni, e il 6 agosto passato ho fatto solo 21 anni che sto con lei?
Non cercarne più prenditi il meglio che la vita ti da, goditi i tuoi momenti e non piangerti adosso per la tua pseuda solitudine, poichè sola non sei e non sarai mai. Basta che tu viva la tua vita alla giornata, e lasci aperta la porta del cuore e vedrai che già un uomo è in cerca di te (parole rubate al Teorema d'amore di Marco Ferrari)![]()
Dai Giuliana....
okok cambiamo discorso......cmq vedrai qualcuno di interessante lo conoscerai di sicuro, magari prendendo le misure per una T-shirt![]()
![]()
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....