La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
parole sante....lo dico sempre...non ci sono razze aggressive.....dipende da come lo cresci...dipende da come è cresciuto.........sento troppe volte di storie brutte....di cani domestici che aggrediscono i bimbi....ma avete mai visto le "torture" che subiscono certi cani di casa dai loro padroncini........????? povere bestioline...... diventano pazzi gli uomini che uccidono mogli e figli....figuriamoci gli animali che dai noi subiscono soltanto.....![]()
sei gentile ma preferisco contribuire a salvaguardare una tradizione che se si perde è un disastro.quindi t e li pago subito. purtroppo mandare a comprare i fruttini di marzapane a chi non li ha mai mangiati è stato un errore.. non conoscono il vero sapore del marzapane quindi prendono a scatola chiusa facendosi attirare più dalla belissima arte del disegno che dall'ineguagliabile sapore.
ti ricontatto per ottobre novembre per un bel pacchetto di fruttini.
Me li faevo spedire dalla pasticeria dell'aereoporto di cagliari, ma ora mi fido poco.
ci conto!
[QUOTE=giulianaspeed;1329434]ti odio
ma se spunta un uomo che ti dice gli animali fuori di casa , come la metti....? poi non ti lamentare se è difficile trovare un uomo![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
[QUOTE=TB Herbie 53;1329454]intanto quoto Herbie...poi aggiungo che di sicuro il mio uomo verra' sempre al di sopra di tutto....quindi non sara' un problema vivere le mie passioni fuori da casa....e poi esiste anche la non convivenza...... lui casa sua ed io casa mia.....![]()