Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 360

Discussione: mi annoio maledettamente......

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Certo che sentir dire da un macellaio che sa come prenderli è un pò inquetante.. .
    il rottweiler ha origini proprio grazie a macellai tedeschi..quindi i macellai informati si sentono orgogliosi di avere un cane cosi, un molosso vero e proprio , ha una mandibola fatta apposta per sopprimere l'avversario
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    io faccio il volantario al canile ed ho 2 cani......detto che certe razze sono siguramente meno semplici da gestire, all'80 per cento il cane ha sempre poche colpe....purtroppo o per fortuna è il suo amico bipede a doverlo "crescere"
    parole sante....lo dico sempre...non ci sono razze aggressive.....dipende da come lo cresci...dipende da come è cresciuto.........sento troppe volte di storie brutte....di cani domestici che aggrediscono i bimbi....ma avete mai visto le "torture" che subiscono certi cani di casa dai loro padroncini........????? povere bestioline...... diventano pazzi gli uomini che uccidono mogli e figli....figuriamoci gli animali che dai noi subiscono soltanto.....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    mi dispiace...... facciamo cosi'....io te ne spedisco un po' gratuitamente....e poi sono certa che me ne chiederai a chili...io me lo faccio fare da un pasticcere a lercara friddi(AG)....molti turisti vengono in negozio e mi dicono che il marzapane è troppo dolce ed io sto li' a spiegare che molto probabilmente hanno comprato quello scarso,odve viene aggiunto piu' zucchero e meno pasta di mandorla....mi dispiace sapre che alcuni negzianti per guadagnare di pu' lo fanno a discapito della nostra belle e buona tradizione culinaria......... considera anche che sei un po' fuori periodo:la frutta martorana è il dolce tipico del periodo dei morti....novembre....dammi il tuo indirizzo via MP e ti spedisco un po' di buona martorana.......spedizioni in tutta italia in 48 ore qui' dall'isola saporita
    sei gentile ma preferisco contribuire a salvaguardare una tradizione che se si perde è un disastro.quindi t e li pago subito. purtroppo mandare a comprare i fruttini di marzapane a chi non li ha mai mangiati è stato un errore.. non conoscono il vero sapore del marzapane quindi prendono a scatola chiusa facendosi attirare più dalla belissima arte del disegno che dall'ineguagliabile sapore.
    ti ricontatto per ottobre novembre per un bel pacchetto di fruttini.
    Me li faevo spedire dalla pasticeria dell'aereoporto di cagliari, ma ora mi fido poco.

ci conto!

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    il rottweiler ha origini proprio grazie a macellai tedeschi..quindi i macellai informati si sentono orgogliosi di avere un cane cosi, un molosso vero e proprio , ha una mandibola fatta apposta per sopprimere l'avversario
    ok....ti avevo frainteso......chiedo scusa

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    parole sante....lo dico sempre...non ci sono razze aggressive.....dipende da come lo cresci...dipende da come è cresciuto.........sento troppe volte di storie brutte....di cani domestici che aggrediscono i bimbi....ma avete mai visto le "torture" che subiscono certi cani di casa dai loro padroncini........????? povere bestioline...... diventano pazzi gli uomini che uccidono mogli e figli....figuriamoci gli animali che dai noi subiscono soltanto.....
    le mie cagnoline Nina & Nana ti Straquotano!!!!

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    sei gentile ma preferisco contribuire a salvaguardare una tradizione che se si perde è un disastro.quindi t e li pago subito. purtroppo mandare a comprare i fruttini di marzapane a chi non li ha mai mangiati è stato un errore.. non conoscono il vero sapore del marzapane quindi prendono a scatola chiusa facendosi attirare più dalla belissima arte del disegno che dall'ineguagliabile sapore.
    ti ricontatto per ottobre novembre per un bel pacchetto di fruttini.
    Me li faevo spedire dalla pasticeria dell'aereoporto di cagliari, ma ora mi fido poco.

ci conto!
    tranquillo.........

[QUOTE=giulianaspeed;1329434]ti odio

ma se spunta un uomo che ti dice gli animali fuori di casa , come la metti....? poi non ti lamentare se è difficile trovare un uomo

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    [QUOTE=alessandro2804;1329449]
    ti odio

ma se spunta un uomo che ti dice gli animali fuori di casa , come la metti....? poi non ti lamentare se è difficile trovare un uomo
    se la ama.....non lo dirà di certo!!!

Moto
    speedtriple955
    [QUOTE=TB Herbie 53;1329454]

intanto quoto Herbie...poi aggiungo che di sicuro il mio uomo verra' sempre al di sopra di tutto....quindi non sara' un problema vivere le mie passioni fuori da casa....e poi esiste anche la non convivenza...... lui casa sua ed io casa mia.....

[QUOTE=TB Herbie 53;1329454]

si ma nei primi mesi...

Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima