Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ed io in quale mi iscrivo?????? In questo no,sei bella,simpatica e tranquilla.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ed io in quale mi iscrivo?????? Tu ti fai il club dalla dolci ragazze da gli occhi nobili come l'anima blu Le TBG ovvero le Triumph Bad Girl
madrina no??...una madrina ci serve....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 giuliana.....puoi farci da madrina... vedi che prio
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 giuliana.....puoi farci da madrina... Non sarebbe megli da mascott? sai com'è ... è un pò piccola di età per farmi da mamma ...
Originariamente Scritto da giulianaspeed vedi che prio prio?
Originariamente Scritto da giulianaspeed vedi che prio Un ti piaci, vero? Meglio da sister allora ....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 prio? prio=piacere
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 prio? Deriva dal dialetto della seconda lettera di matteo a giuliano evangelico ... e significa che divertimenti. Canzonoramente lo si dice per far capire che na cosa non è di gradimento.
scusate....sapete sono terrone ma ormai settentrionalizzato!!...)
Regole del Forum