Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vi raggiungerei volentieri...un bacione!! che stai a fa qui dai nonné piglia la spider e va giù fai l'omoooooooooooo
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao ricky...posso postare la foto di rikkhio????? un pà in ritardo, ma eccomi ....... certo che puoi
Originariamente Scritto da Warsteiner che stai a fa qui dai nonné piglia la spider e va giù fai l'omoooooooooooo per ora sono sposato....non ancora per molto....ma vorrei evitare di pagare gli alimenti!!!
Digli che vieni a casa mia
Originariamente Scritto da Python un pà in ritardo, ma eccomi ....... certo che puoi solo per te faccio questo e me ne vado
apposto sono!!!!!!....
Originariamente Scritto da giulianaspeed solo per te faccio questo e me ne vado Grazie amorino mio
gran bella miciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 gran bella miciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa masculo è .....
seeeeeera
Bilancia ascendente Strunzzz
Regole del Forum