a me sembra un'ottima idea.....così se la prossima volta perde lo scarico, lo ha già di ricambio!!!...![]()
a me sembra un'ottima idea.....così se la prossima volta perde lo scarico, lo ha già di ricambio!!!...![]()
E piantatela di fare i fighetti anglofili chiamando dbkiller il SILENZIATORE!!!
...DB killer è un pelino più comodo come nome...
Meglio dire "U Tappu".
Omaggio a lu mitu
![]()
In ogni caso vedo che come al solito nessuno riesce a rimanere on topic.
Ripeto la mia domanda: dove vado a chiederne un altro ( possibilmente gratis e possibilmente subito)?
Attendo consigli.
qnd mi hanno perso il mio...con lo scarico mivv, col negoziante non ho avuto successo, ma rivolgendomi direttamente alla casa madre e facedogli un cazziatone me l'hanno mandato a casa gratis col corriere e con tante scuse.
Prova!
Ma la smetti di ingarellarti con tutti i mezzi a motore possibili immaginabili???![]()
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera
Il Db-killer è un dispositivo meccanico montato nel silenziatore, generalmente utilizzato in ambito motociclistico
non è questione di essere fighetti anglofili ma semplicemente di essere chiari in maniera da essere capiti immediatamente da chi legge
p.s. per Votalele telefona in Zard
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>