Bè, la prossima volta allora ti fornisco une bella pistola ad acqua... anzi, meglio ancora un liquidator...
col culo che ho passano i pompieri col cannone ad acqua
Originariamente Scritto da Uzz
Giustappunto sabato mattina.
Primo giorno di palestra. Mi faccio tutta la scheda e poi vado a fare un po' di attività aerobica... Tapis roulant, tranquillo un 2km di corsa giusto per rilassarsi...
Finito... defaticamento... rallenta... a un certo punto metto il piede sulla parte fissa sul lato destro del tappeto e penso "toh! si è fermato!"...... poi riappoggio il piede sinistro sul tappeto che invece era ancora in movimento...
Massimo boldi e i suoi voli nei vari film di natale mi fanno una cippa....
immagino quando ti sei rialzato le facce della gente che puntualmente fà finta di non aver visto,che però sono mezzo violacei per trattenersi dal ridere
Ultima modifica di maxsamurai; 02/09/2008 alle 12:25Motivo: UnionePost automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
immagino quando ti sei rialzato le facce della gente che puntualmente fà finta di non aver visto,che però sono mezzo violacei per trattenersi dal ridere
No...
Hanno sentito il botto, non hanno fatto in tempo a girarsi per vedere cos'era successo che io ero già in piedi...