Citazione Originariamente Scritto da dedo970 Visualizza Messaggio
L'anno scorso era venuto fuori un putiferio perchè Vale ha deciso che l'anno successivo lui non voleva più correre con le michelin (tra l'altro che hanno fatto volutamente vincere il campionato del mondo 2006 ad Hayden e la honda ). Pedrosa invece dichiara che dalla prossima gara userà le Bridgestone.........a lui lo devono inpiccare allora!!!!
Poi
1 Lorenzo ieri con le michelin ha fatto secondo e per tutta la gara ha fatto gli stessi tempi di Rossi (forse Pedrosa deve guardare anche al suo polso destro)
2 Non è che forse Pedrosa non essendo per niente un collaudatore non riesce a mettere a posto la sua moto nemmeno quando le piste sono favorevoli al gommista francese.
3 Certo trovarsi una rcv211 completamente fatta da Rossi ad inizio esperienza motogp ha aiutato moltissimo il pilota spagnolo, ma ora che è competamente da rifare forse non è così in grado di farlo.
4 E icontratti firmati ad inizio stagione che l'anno scorso hanno vietato a Rossi di svolgere persino il primo Test con le bridgestone perchè sotto contratto con Michlin dove li mettiamo.....forse nel fatto che Honda e Spagna comandano la Motopgp.......vedasi scandalo BARBERA......da sopprimere
vorrei ricordarti ke questa moto causa infortunio di pedrosa l' ha sviluppata praticamente tutta hayden nel periodo cruciale....
secondo ke pedrosa a polso dx direi non è messo troppo male visto ke fino a 4 gran premi fa ( prima di cadere dopo aver molato tutti..........rossi compreso saltare un paio di gare per una brutta frattura ) era ad uno sputo di punti da rossi stesso.


cmq sono opinioni .
per quanto riguarda il problema dei contratti..........direi ke visto ke l' anno prox ci sara' sicuramente il monomarca bridgestone è comprensibile come vista la stagione gia' compromessa ci si orienti nella ricerca ed accumulo dati per la prox. stagione soprattutto in honda ke non ha seri piloti bridgestone .