ciao
io da quando sono nato (anche prima di nascere) ho sempre sentito dire dai cugini b/n che noi tifavamo TORO ma soprattutto tifavamo anti-juve, non potendo avere altre soddisfazioni, ribalte Nazionali ed internazionali
mentre loro erano superiori e sportivi e non tifavano anti-TORO se non nei derby
poi quando ho visto i cugini b/n girare in corteo con la maglia dell'AJAX nella finale Uefa persa dal TORO e soprattutto girare in corteo con la maglia del LECCE nell'anno in cui i Salentini ci hanno condannato in B ho realizzato definitivamente e con prove documentate alla mano che la differenza sostanziale tra il TORO e la Juve l'ha fatta, la fa e la farà solo la FIAT (e consociate)
ettore
Ultima modifica di ett69; 01/09/2008 alle 13:17
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
speriamo che ritorni in b la rubentus
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
....volevi dire ....juMERDus forse....
![]()
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
minkia che accozzaglia e cos'è diventato questo topic la sifera degli sfigati?????
tra viola e granata non so' chi è peggio comunque sia vi lascio alla vostra mediocrità
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>