L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
Ultima modifica di noris; 01/09/2008 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
ciao caro NORIS
IO C'ERO
però voi siete la squadra di proprietà dell'altra Monarchia Italiana (rimasta poi l'unica reggente e che comandava/comanda/comanderà davvero in Italia dopo l'esilio dei Savoia)
volevate mica perdere (come è successo ogni tanto) i derby con la squadra della plebe?
ettore
Ultima modifica di ett69; 01/09/2008 alle 13:37
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
[QUOTE=noris;1331407]Perchè il viola porta sfiga
Mi sa che come tutti i gobbi ( quindi poco intenditori di calcio) sei smemorato... oppure tendi a rimuovere i traumi....
il 5-0 è avvenuto prima! ( da qui il mio riferimento agli anni venti) rispetto il derby della buchetta....
ma non avevo dubbi che avrei dovuto spiegare l'aneddoto....non è colpa tua dai
....ah in caso l'avessi rimosso.....siente andati in B per illeciti sportivi (tradotto in potabile....perchè avete rubato!!)
Ultima modifica di el_tribu; 01/09/2008 alle 13:47
[QUOTE=noris;1331407]Perchè il viola porta sfiga
Infatti te non devi tifare VIOLA(gli sfigati non sono ben accetti),mica sei di FIRENZE.........dovresti tifare la squadra della tua città![]()
....perchè è gnocca??![]()
Veramente mi fai tenerezza!!!!!!!!!non sai proprio cosa scrivere.
Prova a domadargli che squadra ha nel cuore ROBERTO BAGGIO.
Poi credimi voi "il codino" come lo chiami tu,voi l'avete veramente visto per 1/4 di quello che lui era.Comunque negli anni 80 25miliardi delle vecchie lire erano tanti tanti soldi................invece voi per un FENOMENO come ADRIAN MUTU avete preso APPENA 7milionoi di EURO(14miliardi scarzi delle vecchie lire).E saremo noi quelli che rosichiamo?????senza parlare di capitanDILIVIO........povero Secco non ci capisce veramente nulla(per sua stessa ammissione sul caso MUTU)Per fortuna esiste un tal PANTALEO CORVINO,che vive sulla riva dell'ARNO.![]()