chiudo anche io visto che stiamo monopolizzando il post
i morti per una parita di calcio sono una cosa incredibile, vergognosa, incaccellabile, inaccettabile ed ignobile da qualsiasi parte la si guardi e quindi li lascierei a riposare in pace
ognuno tifi per la propria compagine con determinazione,
lo sfottò campanilistico fa parte ed è una delle cose + belle e + gustose del calcio finchè rimane una cosa da bar dello sport
forza TORO e state tutti bene
ettore
giusto.....
chiedo scusa a tutti mi son fatto prendere la mano...
purtroppo il tifo calcistico è davvero una cosa irrazionale
in ogni caso, che si vinca o che si perda, Forza Toro ... j@#e me@#a
Ultima modifica di wolf_orso; 01/09/2008 alle 15:16Motivo: UnionePost automatica
brava così saboterò i cugini b/n direttamente oltre le linee nemiche; silente e discreto ma Sabotatore e Guastatore Irriducibile ed Implacabile
ettore
secondo me è piu' facile che ti innamorerai di noi........ anzi ne sono quasi certa.....un animo come al tuo non puo' che ammettere di fronte all'evidenza che la mia amata squadra merita piu' dei granata
secondo me è piu' facile che ti innamorerai di noi........ anzi ne sono quasi certa.....un animo come al tuo non puo' che ammettere di fronte all'evidenza che la mia amata squadra merita piu' dei granata
ciao cara GIULIANA
infatti, mi sto giust'appunto preparando per l'evento in questione
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Bene e con questo...la T-shirt è completamente volatilizzata....forever!!!
TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!!!!
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi... I Want to Believe........the Truth is out There....