Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 186

Discussione: CI SIAMO......purtroppo.

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    mi viene proprio da ridere , all'ultimo giro del TNE ci siamo mangiati tre caprioli e due maiali..............ma forse erano morti per cause naturali ? O sono affogati nella polenta ?

Tutti contro! tutti AMICI degli animali...

Io sono a favore della caccia, o meglio, capisco che vuol dire essere cacciatore, mio padre i miei zii insomma tutti cacciatori e anche se non sono mai andato a caccia col fucile so che se togli la caccia alla gente che conosco è come togliere la moto a me..
    Si certo, mio padre spara a lepri e fagiani ma vi assicuro che non ha "gli occhi iniettati di cattiveria" e non ha mai sparato a un cane perchè non "rendeva", semplicemente se ne prendeva cura fino alla morte PER VECCHIAIA! io ci sono cresciuto con questi Setter Segugi Pointer Spinoni ecc ecc.. e quando quella volta abbiam ucciso il puledro (è una storia lunga) se ne è andato via in macchina 15 minuti per non sentire il colpo del macellaio e quando è tornato aveva gli occhi rossi..
    A proposito, quelle lepri e fagiani sono proprio i cacciatori che li comprano e ripopolano il territorio, sennò non ci sarebbero manco quelli.

il buon capriolo che mangiate in un buon agriturismo (tipico in tutte le montagne d'Italia) sono i cacciatori che lo procurano.
    Sapete una cosa? ho ucciso anch'io un cinghiale, non col fucile ma con arco e freccie da caccia, tutto in regola con permesso ecc ecc.. beh, non so se è stato bello o brutto, semplicemente pericoloso ed esaltante.
    Un ultima cosa agli AMANTI DEGLI ANIMALI: le vostre motorette con Zard Mivv ecc lasciatele a casa la prox volta, perchè proprio mentre andate a piegare nel vostro passo preferito ROMPETE I COGLIONI agli animali che c'erano li molto prima di voi.

PS in un estate ho salvato due gattini dalla strada, gettati da coglioni che li abbandonano.. ecco, di questo dovreste preoccuparvi.
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Giuly sono daccordo con te !
    Il problema è che la caccia oltre ad essere uno sport riconosciuto è purtroppo praticato da gente poco intelligente che spara a tutto cio che si muove !
    E questa è un'emerita stronzata, quelli si chiamano bracconieri.. e ai cacciatori stanno nelle balle proprio perchè la gente fa di un erba un fascio.

ps non sono contro la caccia ma alla fiera degli uccelli ho firmato contro i sistemi di detenzione di pappagalli ecc (e sotto il sole per di più)

Un altra cosa per quelli che parlano di allevamenti, io un allevamento ce l'ho e molte cose che credete non sono vere, non mi dilungo perchè ci vorrebbe un forum solo per questo, oggi ci sono i NAS che controllano se sbagli e se lo fai sei nella merda
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    A me fa pena uccidere gli animali , pero' fino a poco tempo fa , uccidevo il maiale per farne salami cotechini salsicce ossocolli e pancette.........
    ho sempre sofferto il colpo di pistola o la lama nella giugulare , pero' e' una nostra tradizione , cosi' come la caccia.

Secondo me l'unico errore e' stato definire la caccia uno sport , un errore madornale , ma credo che i cacciatori andranno a scomparire per i seguenti motivi :
    -fine della tradizione dei piu' vecchi
    -difficolta' nel conseguimento delle licenze

Non dite che i cacciatori sono ignoranti o stupidi , gli stupidi sono i signorotti che pagano le riserve (anche all'estero) per passare il tempo e sparare.
    I nostri cacciatori , vanno ancora a caccia per farsi la mangiata , fare la passeggiata ed effettuare anche la caccia di selezione.

Non sparate sempre nel mucchio , mangiate le carne a attaccate i cacciatori , quando gli animali uccisi per la carne che mangiate sono stati trasportati e uccisi barbaramente , vi indignate periodicamente all'apertura dei post , ma poi non fate niente di concreto.....anzi , vi permettete di dare dello stupido o dell'ignorante a chi non la pensa come voi.

I maltrattamenti sugli animali , esistono tutto

Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    A me fa pena uccidere gli animali , pero' fino a poco tempo fa , uccidevo il maiale per farne salami cotechini salsicce ossocolli e pancette.........
    ho sempre sofferto il colpo di pistola o la lama nella giugulare , pero' e' una nostra tradizione , cosi' come la caccia.

Secondo me l'unico errore e' stato definire la caccia uno sport , un errore madornale , ma credo che i cacciatori andranno a scomparire per i seguenti motivi :
    -fine della tradizione dei piu' vecchi
    -difficolta' nel conseguimento delle licenze

Non dite che i cacciatori sono ignoranti o stupidi , gli stupidi sono i signorotti che pagano le riserve (anche all'estero) per passare il tempo e sparare.
    I nostri cacciatori , vanno ancora a caccia per farsi la mangiata , fare la passeggiata ed effettuare anche la caccia di selezione.

Non sparate sempre nel mucchio , mangiate le carne a attaccate i cacciatori , quando gli animali uccisi per la carne che mangiate sono stati trasportati e uccisi barbaramente , vi indignate periodicamente all'apertura dei post , ma poi non fate niente di concreto.....anzi , vi permettete di dare dello stupido o dell'ignorante a chi non la pensa come voi.

I maltrattamenti sugli animali , esistono tutto

Bastamoto credo che i cacciatori non abbiano bisogno di essere scusati , e per quale accuse? per caso devono scontare una pena per omicidio colposo?
    le vivisezioni deprecabili? quante cure farmaceutiche ci sono ora grazie a sperimenti fatte sugli animali..

poi l'animalista dovrebbe difendere anche le formiche non capisco perchè alcuni animali vengono discriminati
    Ultima modifica di alessandro2804; 02/09/2008 alle 21:08
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    ma una morale tu ce l'hai?
    il fine giustifica sempre i mezzi?
    cmq come disse qualcuno ,ovvio nn essere tutti della stessa opinione , stammi bene.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    ma una morale tu ce l'hai?
    il fine giustifica sempre i mezzi?
    cmq come disse qualcuno ,ovvio nn essere tutti della stessa opinione , stammi bene.
    anche a me piacciono gli animali ma non li metto a parità dell'uomo tutto qui

e non esistono persone che non hanno morale , puè essere buona o cattiva ma c'è l'abbiamo tutti
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio

Tutti contro! tutti AMICI degli animali...

Io sono a favore della caccia, o meglio, capisco che vuol dire essere cacciatore, mio padre i miei zii insomma tutti cacciatori e anche se non sono mai andato a caccia col fucile so che se togli la caccia alla gente che conosco è come togliere la moto a me..
    Si certo, mio padre spara a lepri e fagiani ma vi assicuro che non ha "gli occhi iniettati di cattiveria" e non ha mai sparato a un cane perchè non "rendeva", semplicemente se ne prendeva cura fino alla morte PER VECCHIAIA! io ci sono cresciuto con questi Setter Segugi Pointer Spinoni ecc ecc.. e quando quella volta abbiam ucciso il puledro (è una storia lunga) se ne è andato via in macchina 15 minuti per non sentire il colpo del macellaio e quando è tornato aveva gli occhi rossi..
    A proposito, quelle lepri e fagiani sono proprio i cacciatori che li comprano e ripopolano il territorio, sennò non ci sarebbero manco quelli.

il buon capriolo che mangiate in un buon agriturismo (tipico in tutte le montagne d'Italia) sono i cacciatori che lo procurano.
    Sapete una cosa? ho ucciso anch'io un cinghiale, non col fucile ma con arco e freccie da caccia, tutto in regola con permesso ecc ecc.. beh, non so se è stato bello o brutto, semplicemente pericoloso ed esaltante.
    Un ultima cosa agli AMANTI DEGLI ANIMALI: le vostre motorette con Zard Mivv ecc lasciatele a casa la prox volta, perchè proprio mentre andate a piegare nel vostro passo preferito ROMPETE I COGLIONI agli animali che c'erano li molto prima di voi.

PS in un estate ho salvato due gattini dalla strada, gettati da coglioni che li abbandonano.. ecco, di questo dovreste preoccuparvi.

Grande Pitt e non solo in altezza.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di black bomber
    esiste o meglio esisteva la nobile arte della caccia
    in questo uomini e animali erano piu' o meno pari
    prede e predatori scambiavano a volte i ruoli
    ed una natura immensa regolava tutti con severita'
    austera e superiore giustizia senza meriti e riconoscimenti,
    attualmente non vedo l'umanita' superiore agli animali
    per certo quest'ultimi non la superano in crudelta'
    ne competono in efferratezza, ne in indifferenza, ne si autocelebrano,
    ne daltronde consumano tutte le risorse disponibili
    pensando che l'oggi coincida con il futuro
    prossimo venturo.
    con questo sono contrario alla caccia? no!
    ma francamente la trovo una forsennata baraonda armata,
    priva del rispetto per la preda, per se stessa, per il mondo,
    per il passato come per il futuro
    come e quanto tutto il resto purtroppo,
    e continuo a chiedermi se i lupi avessero i fucili,
    farebbero piu' o meno danni di noi umani?

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio

anche quest'anno grazie ai cosidetti "sportivi" la terra si impregnera' di sangue indifeso e innocente.
    HAI DETTO BENE PURTROPPO IO SONO PIU' CHE CONTRARIA A QUESTO TIPO DI SPORT SE TALE LO POSSIAMO DEFINIRE IN PIU' MI FA TALMENTE IMPRESIONE QUESTA COSA CHE NON MANGIO CARNE.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    che profonda amarezza...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima