Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 186

Discussione: CI SIAMO......purtroppo.

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio

anche quest'anno grazie ai cosidetti "sportivi" la terra si impregnera' di sangue indifeso e innocente.
    HAI DETTO BENE PURTROPPO IO SONO PIU' CHE CONTRARIA A QUESTO TIPO DI SPORT SE TALE LO POSSIAMO DEFININIRE IO NON LO CHIAMEREI UNO SPORT UCCIDERE ANIMALI E TI DIRO' DI PIU' MI FA TALMENTE IMPRESSIONE CHE NON MANGIO NENACHE CARNE.

Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio

Tutti contro! tutti AMICI degli animali...

Io sono a favore della caccia, o meglio, capisco che vuol dire essere cacciatore, mio padre i miei zii insomma tutti cacciatori e anche se non sono mai andato a caccia col fucile so che se togli la caccia alla gente che conosco è come togliere la moto a me..
    Si certo, mio padre spara a lepri e fagiani ma vi assicuro che non ha "gli occhi iniettati di cattiveria" e non ha mai sparato a un cane perchè non "rendeva", semplicemente se ne prendeva cura fino alla morte PER VECCHIAIA! io ci sono cresciuto con questi Setter Segugi Pointer Spinoni ecc ecc.. e quando quella volta abbiam ucciso il puledro (è una storia lunga) se ne è andato via in macchina 15 minuti per non sentire il colpo del macellaio e quando è tornato aveva gli occhi rossi..
    A proposito, quelle lepri e fagiani sono proprio i cacciatori che li comprano e ripopolano il territorio, sennò non ci sarebbero manco quelli.

il buon capriolo che mangiate in un buon agriturismo (tipico in tutte le montagne d'Italia) sono i cacciatori che lo procurano.
    Sapete una cosa? ho ucciso anch'io un cinghiale, non col fucile ma con arco e freccie da caccia, tutto in regola con permesso ecc ecc.. beh, non so se è stato bello o brutto, semplicemente pericoloso ed esaltante.
    Un ultima cosa agli AMANTI DEGLI ANIMALI: le vostre motorette con Zard Mivv ecc lasciatele a casa la prox volta, perchè proprio mentre andate a piegare nel vostro passo preferito ROMPETE I COGLIONI agli animali che c'erano li molto prima di voi.

PS in un estate ho salvato due gattini dalla strada, gettati da coglioni che li abbandonano.. ecco, di questo dovreste preoccuparvi.
    non sono molto d'accordo su quello che dice nessuno dice che ci sia cattiveria nei cacciatori o che siano ignoranti o che sparano ai loro cani capisco che sia una tradizione ma è abbastanza crudele uccidere animali solo per piacere o per mangiare della buona carne.

Io forse non capisco perchè non mangio carne ma mi fa senso per farti capire io solo perchè la condandina in campagna ha ucciso un coniglio davanti a me non nè ho più mangiato forse sono troppo sensibile ma anche se mi sforzo non capisco che gusto ci sia questo è il mio pensiero.
    Ultima modifica di Mafalda; 03/09/2008 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DANIELE JP8
    Moto
    Speed Triple '08 - rubata - MY11 Black
    vigliacchi

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    il pesce non soffre ?
    E la granseola che viene buttata viva nell'acqua bollente ?

Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Da quel che ho capito un cacciatore mangia quello che uccide.Anche le volpi,i tassi,gli uccelli rapaci?
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    anche a me piacciono gli animali ma non li metto a parità dell'uomo tutto qui

e non esistono persone che non hanno morale , puè essere buona o cattiva ma c'è l'abbiamo tutti
    E PER QUALE MOTIVO??????? siamo arrivati ad un punto in cui gli animali ti danno piu' soddisfazioni dell'uomo......l'animale uccide solo per sopravvivere...l'uomo uccide per divertimento,l'uomo uccide per sport,l'uomo uccide perche' va' fuori di testa......gli uomini si uccidono tra di loro per motivi che non sono sempre spiegabili.........noi trattiamo il mondo animale veramente di merd@,li continuiamo a seviziare e a torturare(ed ora non mi riferisco di certo ai cacciatori)........ ma loro stanno sempre li' a doversi solo difendere dall'uomo......facciamo l'esempio banale dei cani.....chi non ha mai avuto un cane?????..... la fedelta' che questo animale ha nei confronti dell'uomo è ammirevole ......lo puoi trattare a calci ma ti sara' sempre fedele......l'essere umano perde di dignita' giorno dopo giorno.......uomini che uccidono figli....donne che uccidono mariti.....ma dove arriveremo????......nel mondo animale questo non accadra' mai.....
    BRAVO....non mettere l'uomo a parita' dell'animale .....fai bene......

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito un cacciatore mangia quello che uccide.Anche le volpi,i tassi,gli uccelli rapaci?
    qlli sono bracconieri...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    infatti,il cacciatore mangia quello che uccide e che è consentito dalla legge,chi uccide un animale protetto lo fa commettendo un reato ,ma questo non significa che siano tutti criminali ,altrimenti x colpa di pochi saremmo tutti pirati della strada tanto x fare un paragone.
    un cacciatore "normale" a sentire degli abusi di pochi ha le stesse tue reazioni,poi tu come tutti quelli che la pensano come te avete delle convinzioni che non vi faranno mai cambiare idea giustamente

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Io, anche se mangio la carne, resto contrario alla caccia.
    Quello che dicono Nemo e altri, nei confronti dei macelli, onestamente, mi lascia di stucco. La situazione è ancora questa? So che una volta era così ma ho sempre pensato che le cose, ora, fossero diverse. Che gli animali, prima di essere uccisi, venissero storditi mediante vari sistemi. Se non è così, almeno nei macelli legali, non so più cosa fare...
    Io mangio carne perchè se la mia fisiologia/biologia lo prevede, è giusto che lo faccia ma voglio che gli animali di cui mi nutro, abbiano una vita dignitosa ed una morte il più indolore possibile.
    Ritengo la caccia una tradizione barbara, come la corrida. Questo perchè la morte non soppraggiunge subito, non sempre. Quando un animale resta semplicemente ferito, fra atroci sofferenze, in attesa del colpo di grazia deve essere terribile. Mi metto nei suoi panni. Per coerenza, quindi, non mangio i frutti della cacciagione.
    Spero, con tutto il cuore, che la situazione dei macelli non sia più come una volta. Che si prenda in considerazione la dignità dell'animale e il suo diritto ad una morte rapida ed indolore. Spero che se alcuni macelli non si comportano così siano casi isolati, come lo sono i cacciatori di frodo. Anche perchè se non è così, io non so più che pesci pigliare.
    Non sono un integralista, un moralista o chissà che altro. Sono contrario alla caccia perchè la trovo crudele e barbara. Come lo è la corrida. Secondo me ciò che sta sotto questi 2 fenomeni è la stessa cosa. Magari mi sbaglio. In ogni caso non ho nulla contro i cacciatori. Non sono persone peggiori o migliori di me. Solo vediamo la cosa da 2 punti di vista differenti.
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Era ora,finalmente si comincia a sparare.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ad ancona oggi c'è stata la prima vittima
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima