Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 186

Discussione: CI SIAMO......purtroppo.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Era ora,finalmente si comincia a sparare.
    ma vai a.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip

MV

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Era ora,finalmente si comincia a sparare.
    penso che il proverbio cogito ergo sum nn ti si addica molto, con questa frasona ad effetto , xche' nn provi a dire il tuo punto do vista , come tutti bene o male abbiamo cercato di fare?
    Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 03/09/2008 alle 13:47

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    se ciapa i oseeti e se copa
    se li fa rosolar con un goto de bianco
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    non sono molto d'accordo su quello che dice nessuno dice che ci sia cattiveria nei cacciatori o che siano ignoranti o che sparano ai loro cani capisco che sia una tradizione ma è abbastanza crudele uccidere animali solo per piacere o per mangiare della buona carne.

Io forse non capisco perchè non mangio carne ma mi fa senso per farti capire io solo perchè la condandina in campagna ha ucciso un coniglio davanti a me non nè ho più mangiato forse sono troppo sensibile ma anche se mi sforzo non capisco che gusto ci sia questo è il mio pensiero.
    Capisco il tuo pensiero..

Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito un cacciatore mangia quello che uccide.Anche le volpi,i tassi,gli uccelli rapaci?
    No cacciatori! Bracconieri! Come quelli che importano illegalmente gli Ara dal Sudamerica schiacciati sotto le casse della merce! ALLA FORCA!

Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Io, anche se mangio la carne, resto contrario alla caccia.
    Quello che dicono Nemo e altri, nei confronti dei macelli, onestamente, mi lascia di stucco. La situazione è ancora questa? So che una volta era così ma ho sempre pensato che le cose, ora, fossero diverse. Che gli animali, prima di essere uccisi, venissero storditi mediante vari sistemi. Se non è così, almeno nei macelli legali, non so più cosa fare...
    Io mangio carne perchè se la mia fisiologia/biologia lo prevede, è giusto che lo faccia ma voglio che gli animali di cui mi nutro, abbiano una vita dignitosa ed una morte il più indolore possibile.
    Ritengo la caccia una tradizione barbara, come la corrida. Questo perchè la morte non soppraggiunge subito, non sempre. Quando un animale resta semplicemente ferito, fra atroci sofferenze, in attesa del colpo di grazia deve essere terribile. Mi metto nei suoi panni. Per coerenza, quindi, non mangio i frutti della cacciagione.
    Spero, con tutto il cuore, che la situazione dei macelli non sia più come una volta. Che si prenda in considerazione la dignità dell'animale e il suo diritto ad una morte rapida ed indolore. Spero che se alcuni macelli non si comportano così siano casi isolati, come lo sono i cacciatori di frodo. Anche perchè se non è così, io non so più che pesci pigliare.
    Non sono un integralista, un moralista o chissà che altro. Sono contrario alla caccia perchè la trovo crudele e barbara. Come lo è la corrida. Secondo me ciò che sta sotto questi 2 fenomeni è la stessa cosa. Magari mi sbaglio. In ogni caso non ho nulla contro i cacciatori. Non sono persone peggiori o migliori di me. Solo vediamo la cosa da 2 punti di vista differenti.

Bravo, ti quoto quasi in tutto..
    Attenzione che i macelli NON sono lo schifo che si vede su Youtube dove cinesi e company scuoiano gli animali da pelliccia!
    Ripeto, ho un allevamento e ho visto anche il macello, oggi non si sgarra! e giustamente dico..
    Veterinari, ULSS, NAS controllano ragazzi e non si può sbagliare!
    Potrei parlare di Carta dei diritti degli animali di Disciplinare di produzione di Disciplinare Plasmon, Coop ecc.. Vi dico solo (semplice esempio) che se al macello arrivano gli animali con botte a me arriva il controllo dei NAS per sospetta violazione della Carta diritti!!
    E sai cosa mi fa incazzare? che la gente non sa queste cose e poi al supermercato compra la carne che entra dall'Est dove costa meno! perchè le regole non sono rispettate!
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    kratos , mi hai fatto ribaltare dalle risate.

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    No cacciatori! Bracconieri! Come quelli che importano illegalmente gli Ara dal Sudamerica schiacciati sotto le casse della merce! ALLA FORCA!

Hai ragione però vorrei ricordarti che la volpe è uno dei mammiferi cacciabili.
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    il pesce non soffre ?
    E la granseola che viene buttata viva nell'acqua bollente ?

Bravo! Forse ancora nessuno ha capito che la carne ed il pesce che mangiamo quando è stato ucciso ha sofferto; la selvaggina cacciata è un'infinitesima parte di tutti gli animali che vengono uccisi negli allevamenti nei modi più disparati, con la differenza che gli animali degli allevamenti quando nascono sono già destinati alla morte mentre la caccia non fà "piazza pulita" come molti giornalisti coglioni (senza offendere la categoria) dicono, e non è nemmeno detto che gli animali con la caccia soffrono maggiormente che negli allevamenti.
    Qualcuno sà come viene ucciso il maiale negli agriturismi? I tacchini? Le galline? Sicuramente gli animali soffrono di più con le modalità utilizzate negli "allevamenti"!

Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito un cacciatore mangia quello che uccide.Anche le volpi,i tassi,gli uccelli rapaci?
    Certo, come no! io ieri ho mangiato un'aquila reale, questa sera una volpe alla griglia e per merenda un semifreddo di tasso! Prima di "sparare a zero" (inteso come modo di dire) informatevi!

Con questo non voglio affermare che la caccia è uno sport, o che sia una cosa indispensabile, ma vorrei far capire a coloro che sono contrari le modalità e le regole della caccia perlomeno così posso dare spiegazioni sensate sul fatto di essere contrari e su eventuali controindicazioni provocate da questo "hobby".

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    se ciapa i oseeti e se copa
    se li fa rosolar con un goto de bianco

Anche tu wind?
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima