Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 186

Discussione: CI SIAMO......purtroppo.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    la caccia è uno sport perchè consente di fare lunghe camminate immersi nella natura (certo basterebbe fare trekking)

la caccia è uno sport nè piu' nè meno come il tiro al piattello (ma allora perchè non è sport olimpico ?)

la caccia è cultura e amore per gli animali perchè si è costretti a imoparare a riconescere le varie specie e le loro abitudini (certo basterebbe fare birdwatching)

la caccia è passione e collezionismo perchè permette di collezionare le specie ex-viventi imbalsamate magari anche rare e in via di estinzione (certo basterebbe girare armati di macchina fotografica e collezionare le foto)

la caccia è tradizione del mangiar bene perchè si è sicuri della "freschezza" del prodotto (certo basterebbe andare in un buon agriturismo)

la caccia è anche passione per le armi (certo per soddisfarla si potrebbe andare al poligono di tiro)

qualcuno pero' non la considera uno sport ma addirittura un'arte , l'arte venatoria (forse sono gli stessi che definiscono anche la guerra un'arte ?)

....ma allora.....considerando l'ampio ventaglio di alternative a disposizione per poter fare comunque le stesse cose.......cos'è quel quid in piu' che rende la caccia unica nel suo genere ? ehh ? cos'è ? cos'è ? indovina indovinello
    non ho trovato nessuna voce "caccia" in nessun elenco "sport"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    allora nn leggi ............
    speriamo che miri come leggi.
    bah,mi sembravi sarcastico per cui ,comunque no problem ognuno la pensa come vuole se no sai che palle.

a proposito della mia mira,hai un mp

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    ...vorrei un cacciatore che mi spiegasse come funziona bene la cosa...

... non ho voglia di parlare per sentito dire...

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    bah,mi sembravi sarcastico per cui ,comunque no problem ognuno la pensa come vuole se no sai che palle.

a proposito della mia mira,hai un mp
    complimenti , cosi' piace anche a me ,mi raccomando sfogati solo al poligono!!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...

x tua conoscenza : io tramite un conoscente compro parti di animale preso da un contadino/allevatore modenese e metto tutto in congelatore e mangio con quello che ho.
    giusto x fare un po' di chiarezza e senza stupida ironia.
    ottimo, ne ero certo che anche tu facessi così.

fino a poco tempo fa lo facevo anch'io, ora nn posso +.

cmq meglio vivere liberi x 5 anni e poi prendersi una pallottola in testa piuttosto che vivere x 5 anni in una stalla e poi andare al macello.

mio pensiero.

passo e chiudo.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Contro la caccia

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Giusto per chiarire (e non per polemizzare!)

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    la caccia è uno sport perchè consente di fare lunghe camminate immersi nella natura (certo basterebbe fare trekking) Allora perchè giocare a calcio per tenersi in forma, basterebbe andare a fa la podistica no? ognuno sceglie ciò che più lo appassiona

la caccia è uno sport nè piu' nè meno come il tiro al piattello (ma allora perchè non è sport olimpico ?) Ti basti vedere che nei giochi olimpici c'è il ping pong! che sport è? ti tiene in forma? Poi la caccia lo considero più un hobby che uno sport

la caccia è cultura e amore per gli animali perchè si è costretti a imparare a riconescere le varie specie e le loro abitudini (certo basterebbe fare birdwatching) OK

la caccia è passione e collezionismo perchè permette di collezionare le specie ex-viventi imbalsamate magari anche rare e in via di estinzione (certo basterebbe girare armati di macchina fotografica e collezionare le foto) Hai una visione distorta della caccia; guarda che le specie protette e in via di estinzione non si possono cacciare e soprattutto imbalsamare, per tua informazione i cacciatori sono più controllati dei NON cacciatori è possono incorrere in una penale se sorpresi ad uccidere o ad avere imbalsamata una specie protetta!

la caccia è tradizione del mangiar bene perchè si è sicuri della "freschezza" del prodotto (certo basterebbe andare in un buon agriturismo) Certo! Perfetto! Infatti sai a chi viene venduta la cacciagione che qualche cacciatore non mangia...prova a indovinare!

la caccia è anche passione per le armi (certo per soddisfarla si potrebbe andare al poligono di tiro) Ok! Ma siamo tutti diversi! Le sensazioni che provoca un hobby non sono uguali per tutti gli uomini!
    qualcuno pero' non la considera uno sport ma addirittura un'arte , l'arte venatoria (forse sono gli stessi che definiscono anche la guerra un'arte ?)
    Ti assicuro che c'è più "fissazzione" per le armi da parte di chi và al poligono!

....ma allora.....considerando l'ampio ventaglio di alternative a disposizione per poter fare comunque le stesse cose.......cos'è quel quid in piu' che rende la caccia unica nel suo genere ? ehh ? cos'è ? cos'è ? indovina indovinello

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    Giusto per chiarire (e non per polemizzare!)
    straquoto tutti e due

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    In difesa degli animali massacrati e dei cittadini minacciati presenza dei cacciatori

SABATO 20 SETTEMBRE
    Ritrovo a Vicenza alle ore 14:30 in Campo Marzio, a 150 metri dalla stazione ferroviaria - zona piazzale Moresco La manifestazione pacifica e non violenta si snoderà lungo le vie del centro di una delle città più filo-venatorie d'Italia. In una provincia simbolo dove i cacciatori la fanno da padrone, violando costantemente le leggi a tutela degli animali e minacciando i cittadini. Fin dal mattino sarà allestito un tavolo informativo delle associazioni.

NOTIZIA PRESA SUL WEB.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    In difesa degli animali massacrati e dei cittadini minacciati presenza dei cacciatori

SABATO 20 SETTEMBRE
    Ritrovo a Vicenza alle ore 14:30 in Campo Marzio, a 150 metri dalla stazione ferroviaria - zona piazzale Moresco La manifestazione pacifica e non violenta si snoderà lungo le vie del centro di una delle città più filo-venatorie d'Italia. In una provincia simbolo dove i cacciatori la fanno da padrone, violando costantemente le leggi a tutela degli animali e minacciando i cittadini. Fin dal mattino sarà allestito un tavolo informativo delle associazioni.

NOTIZIA PRESA SUL WEB.
    e per chi non c'è???????.......

eikon....ti apprezzo veramente tanto........

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima