Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
mi viene proprio da ridere , all'ultimo giro del TNE ci siamo mangiati tre caprioli e due maiali..............ma forse erano morti per cause naturali ? O sono affogati nella polenta ?

Tutti contro! tutti AMICI degli animali...

Io sono a favore della caccia, o meglio, capisco che vuol dire essere cacciatore, mio padre i miei zii insomma tutti cacciatori e anche se non sono mai andato a caccia col fucile so che se togli la caccia alla gente che conosco è come togliere la moto a me..
Si certo, mio padre spara a lepri e fagiani ma vi assicuro che non ha "gli occhi iniettati di cattiveria" e non ha mai sparato a un cane perchè non "rendeva", semplicemente se ne prendeva cura fino alla morte PER VECCHIAIA! io ci sono cresciuto con questi Setter Segugi Pointer Spinoni ecc ecc.. e quando quella volta abbiam ucciso il puledro (è una storia lunga) se ne è andato via in macchina 15 minuti per non sentire il colpo del macellaio e quando è tornato aveva gli occhi rossi..
A proposito, quelle lepri e fagiani sono proprio i cacciatori che li comprano e ripopolano il territorio, sennò non ci sarebbero manco quelli.

il buon capriolo che mangiate in un buon agriturismo (tipico in tutte le montagne d'Italia) sono i cacciatori che lo procurano.
Sapete una cosa? ho ucciso anch'io un cinghiale, non col fucile ma con arco e freccie da caccia, tutto in regola con permesso ecc ecc.. beh, non so se è stato bello o brutto, semplicemente pericoloso ed esaltante.
Un ultima cosa agli AMANTI DEGLI ANIMALI: le vostre motorette con Zard Mivv ecc lasciatele a casa la prox volta, perchè proprio mentre andate a piegare nel vostro passo preferito ROMPETE I COGLIONI agli animali che c'erano li molto prima di voi.

PS in un estate ho salvato due gattini dalla strada, gettati da coglioni che li abbandonano.. ecco, di questo dovreste preoccuparvi.